Skip to forum
Lista partecipanti ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lista partecipanti LEGA POKERSTRATEGY!

54 Post
30 Utenti
0 Reactions
4,401 Visualizzazioni

Allora martedì si parte con la nostra promozione...

Chi di voi parteciperà?

53 replies
AlexInside

Ci sono sicuramente!

spettacolo!!!

clap clap zucchero...ma soprattutto garndissimo mariooo...vero ideatore e primo promotore della lega!!!

destrolindo

Presente! risolto tutto con mansion! sono felice come una pasqua e mi complimento per l'iniziativa:D

AlexInside

L'originale di destrolindoPresente! (sto solo aspettando il taf bonus su mansion...mi dicono che è gia stato trasferito ma non vedo niente...e sono passati 2 giorni...speriamo si risolva tutto in tempo!)

Occhio che non te lo trasferiscono direttamente sulla poker room ma devi seguire il link ''My cashier'' o qualcosa di simile e trasferirli sulla room.. mi ''fregarono'' anche a me la prima volta... compresi di aver realmente ricevuto il deposito 20giorni dopo :D:D:D
Mi ricordo quanto stressavo perchè secondo me l'accredito non era stato fatto :P

EDIT: Ho visto che hai risolto, meglio cosi :D

iltarantolo

Ci sarò quasi sicuramente.

Io spero di riuscire a spostare l'impegno, mi farebbe veramente piacere partecipare.....

OK Dovrei aver risolto!!!
Al 99% presente a tutte le tappe!!

spero di riuscire ad esserci anke io

Bertol1

Spero che mi sblocchino l'account in tempo. X(

calcetto+coaching+torneo...quando mangio??

io ci sono quasi sicuramente

Spero di esserci, farò di tutto. A proposito devo cercare il torneo in qualche sezione perticolare di mansion?
P.S.= Potete rispondermi riaguardo al freeroll di domenica 17, ho postato una domanda nella relativa sezione.
Grazie ... ciao :)

Spero di esserci! Voglio rifarmi dall'ultimo sit&go in cui entrai in tilt!

Mi faccio l'account su mansion e arrivo :)

Antonio8800

Io non sono ancora registrato su mansion, se mi registro e collego l'account a PS sono ancora in tempo per giocare giusto??

Mansion mi fa problemi con l'account speriamo bene ... tanto per martedi prossimo dovrei farcela.

Altra domanda quante "tappe" saranno ?

L'originale di sauzer00Mansion mi fa problemi con l'account speriamo bene ... tanto per martedi prossimo dovrei farcela.

Altra domanda quante "tappe" saranno ?

Di cosa si tratta?
Lo staff di PokerStrategy Italia organizzerà insieme a voi 4 tornei multitavolo

:D

Marioooooo

Onnipresente :)

io dovrei esserci :)

MarsellusW

vorrei tanto farlo ma purtroppo non ho ancora soldi su mansion :(