Allora martedì si parte con la nostra promozione...
Chi di voi parteciperà?
spettacolo!!!
clap clap zucchero...ma soprattutto garndissimo mariooo...vero ideatore e primo promotore della lega!!!
Presente! risolto tutto con mansion! sono felice come una pasqua e mi complimento per l'iniziativa:D
L'originale di destrolindoPresente! (sto solo aspettando il taf bonus su mansion...mi dicono che è gia stato trasferito ma non vedo niente...e sono passati 2 giorni...speriamo si risolva tutto in tempo!)
Occhio che non te lo trasferiscono direttamente sulla poker room ma devi seguire il link ''My cashier'' o qualcosa di simile e trasferirli sulla room.. mi ''fregarono'' anche a me la prima volta... compresi di aver realmente ricevuto il deposito 20giorni dopo :D:D:D
Mi ricordo quanto stressavo perchè secondo me l'accredito non era stato fatto
EDIT: Ho visto che hai risolto, meglio cosi
Io spero di riuscire a spostare l'impegno, mi farebbe veramente piacere partecipare.....
OK Dovrei aver risolto!!!
Al 99% presente a tutte le tappe!!
Spero di esserci, farò di tutto. A proposito devo cercare il torneo in qualche sezione perticolare di mansion?
P.S.= Potete rispondermi riaguardo al freeroll di domenica 17, ho postato una domanda nella relativa sezione.
Grazie ... ciao
Io non sono ancora registrato su mansion, se mi registro e collego l'account a PS sono ancora in tempo per giocare giusto??
Mansion mi fa problemi con l'account speriamo bene ... tanto per martedi prossimo dovrei farcela.
Altra domanda quante "tappe" saranno ?
L'originale di sauzer00Mansion mi fa problemi con l'account speriamo bene ... tanto per martedi prossimo dovrei farcela.
Altra domanda quante "tappe" saranno ?
Di cosa si tratta?
Lo staff di PokerStrategy Italia organizzerà insieme a voi 4 tornei multitavolo