Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mani istruttive #12: Handrange-Quiz

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
875 Visualizzazioni
6 replies

rispondo alle prime 2 per oggi

1) Kx quadri
2) Dal big blind le uniche mani con cui rilanci un MP3 e possono vincere la mano sono: KK, QQ, AQ. Con le prime due avresti rilanciato al turn, percio' avevi sicuramente AQ.

1) flush K o J high oppure AT A8. se avessi avuto un flush draw al Q quindi con almeno una top pair + flush draw avresti fatto la 3bet al turn secondo me

2) AQ anche per me

3) AK o TT. con AJ AA KK QQ avresti rilanciato in qualche punto (magari al river dato che era in tilt e lo lasci puntare tutte le strade)

4)forse AT a fiori, oppure TT o AK

3) Secondo la chart, si fa' cup con TT+, AQs, AK, ma visto il tilter puoi essere stato piu' loose nella scelta.
Eliminando le mani con cui avresti rianciato al post flop, per me potevi avere:
AK, AQ, ATs(non di picche), TT, 77

4)Se avevi un set al flop avresti controrilanciato e forse anche con AK visto che il piatto era gia' grande, la presenza di 2 avversari ed il flop fortemente soggetto a draws, io penso che tu avevi AT o A8 ( o anche K9)a fiori ed hai rilanciato al turn in semibluff per poter mandar fuori il 3' avversario che poteva avere kx o fargli pagare i vari progetti e vincere ugualmente al river senza completare il tuo progetto di colore se il buiante era a sua volta in straight o flush draw di picche. Sarebbe la classica situazione in cui oltre al flush draw hai un showdown value e percio' e' meglio eliminare degli avversari piuttosto che arricchire il piatto per un eventuale colore.

Bertol1

1) AT A8 A6, suited mi sembra troppo ovvio

2) AQ AK

3) ??? AK?

4) anche qui il flush mi sembra troppo evidente, da J:c T:c in sù, ma potresti avere KTs.