Skip to forum
Regalo Natalizio o ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Regalo Natalizio o fine del tunnel???

10 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,353 Visualizzazioni

Innanzi tutto Auguri a tutti gli strategisti.

Finalmente torno alla vittoria (apparte nel live che ho comunque risultati costanti), in un torneino.

Quest a notte mi sono svegliato per mancanza di sonno e alle 3:45 ho acceso il pc e la room di poker star, vado sul conto giocatore e leggo 6.25 euro... azz gli ultimi spiccioli del mio BR oramai distrutto in tutti i senzi dalla mia donkaggine che oramai sembra avere preso il sopravvento...
Oramai sveglio che cosa si fa...?

Sit?

mmm nooooo i risultati stanno diventando sempre più inquietanti tra i donk il mio donkaggio le badrun i tilt e gli sgaragnaussss investirli in un sit è rischiso e con la testa di ora non avrebbe senso..

Vado sugli MTT e vedo che alle 4:00 parte un torneo da 5 euro... ma siiiii dai facciamoci sto torneo tanto so gli ultimi 5 euro e poi si aspetta i tornei vip di sabato per vedere di rimpinguare il proprio conto...

E cosi faccio, mi iscrivo e nel frattempo faccio partire pure qualche step con gli FPP, non si sa mai che arrivi a prendere i ticket da 100...

Il torneo parte e dopo un'inizio poco incoraggiante perdendo subito 900 di 2000 a disposizione con JJ a causa di un K river che consegna all'avversario una coppia più alta, riesco a riprendermi facendo duble up su un donk che mi chiama l'all-in con il nulla cosmico su una mia doppia AK.. (si era uno di quelli che ti fa bestemmiare quando ti fanno triss runner runner pur chiamando con 72 off...

Inzomma tirandola per il breve...
dopo 2 ore e 27 minuti vinco questo torneo che più che per i soldi (mi frutta 126.25 euro ottimi per il mio BR attuale), mi rida un pò di fiducia dopo gli ultimi catastrofici risultati dove sono arrivato pure ad augurare di morire (tanta è la mia esasperazione) al mio oppo che mi chiama un reise x4 (1/4 del mi stack 1/8 del suo) con 42 off chiudendomi scala al river e io che mostro QQ incredulo al call del mio avversario il tutto appena entrato in ITM dopo 4 ore di torneo con una presa netta di 8 euro...

Ecco qui il torneo vinto

PokerStars Torneo #223364216, No Limit Hold'em
Buy-in: €4.46/€0.54 EUR
123 giocatori
Montepremi totale: €548.58 EUR
Torneo iniziato 25/12/2009 4:00:00 CET [24/12/2009 22:00:00 ET]

Caro/a AtumRa 73,

Hai terminato il torneo al 1° posto. Un premio di EUR 126,25 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

9 replies
zizzi

complimentoni!!!

e scopro finalmente chi è sto AtumRa che trovavo spesso ai sit :D

e ovviamente buon natale!! :)

AlexInside

Bravo Carletto.
Auguroni di buon Natale :)

L'originale di zizzicomplimentoni!!!

e scopro finalmente chi è sto AtumRa che trovavo spesso ai sit :D

e ovviamente buon natale!! :)

si sono io...
quello che ultimamente gioca a caiser soca invece che a sng e che sta infamando mezzo mondo... anche se mi dispiace...

tu chi sei?
Buon Natale pure a te

L'originale di AlexInsideBravo Carletto.
Auguroni di buon Natale :)

Grazie Alex... ora speriamo di ritornare sulla cresta dell'onda... e di riuscere a qualificarmi per i prossimi IPT...

Auguroni di buon Natale pure a te...

P.S.

i vasi te li hanno più rubati?

sutty85

Ottimo... anch io oggi sn tornato alla vittoria... porta bene natale :)

Auguuuuri

L'originale di sutty85Ottimo... anch io oggi sn tornato alla vittoria... porta bene natale :)

Auguuuuri

Grazie mille e auguri pure a te.

zizzi

L'originale di Carletto73
si sono io...
quello che ultimamente gioca a caiser soca invece che a sng e che sta infamando mezzo mondo... anche se mi dispiace...

tu chi sei?
Buon Natale pure a te

son zizzi10 e come te infamo mezzo mondo :D

LMIG

vai Carletto!

gg Carletto ! :D