Prima di tutto: Buon natale e buone feste a tutti!
Dal 10 novembre ho giocato pochissimo a poker per vari motivi: poco tempo e qnd ci giocavo da quel periodo era una sfiga dopo l'altra e qsto mi ha fatto passare ancora di più la voglia di giocare!
Per parlare di sfiga, oltre alla bad beat voglio dire che nn sn entrato ITM x una 40ina di volte di fila nei MTT. Incredibile no?
Qui il link di conferma:
http://www.officialpokerrankings.com/fulltiltpoker/oO+SUTTY+Oo/poker/results/C983DFC08C3C4F1A92DB2B24781C972C.html?t=2
Come dicevo ho giocato pochissimo x qste ragioni deprimenti e dopo un down generale di ca. 1300$ dal 10 novembre (giocando una 40ina di MTT) fino ad oggi é arrivato qsto risultato:
FT, MTT da 40$+4$.
Chips di partenza 3000, players 106, ITM primi 12.
Dopo ca. 6 ore di gioco arrivo 1° dopo un torneo paura (dopo spiego il xche) per un primo premio di 1272$
Storia del torneo:
Giocato sempre con calma e finché eravamo in 15 ero corto, ad un certo punto pure ultimo con 10k chips e BB 800. A quel punto io da bb spillo AJ e lo SB pusha cn A5. Snaaaap call e double up. Da quel momento ho cominciato a giocare molto aggressivo e ho cominciato ad accumulare chips (senza sculare). da qnd eravamo in 7 mi pare avevo ca. 150k mentre il 2° 45k e andando avanti qsto divario si accumulava fino a 200k a 50k qnd eravamo in 3 e HU 240 a 40! Una cosa assurda!
Di tutto il torneo ci starebbe una session review da postare xche era tutto molto assurdo... E la cs piu assurda qual era? Non ho fatto un flip coin in tutto il torneo!
Bene, ho riguadagnato quello xso nel mese e mezzo e soprattutto sn rientrato ITM dopo 1 mese e mezzo!!! ![]()