ragazzi ho vinto la partecipazione per l'ECPokerTourBarcelona super sat dal buy-in di 200$+18$!!! se mi disiscrivo mi accreditano la vincita?? che dite provo a farmi la finalona?!?!?!? per ora siamo in 13 player fino all'inizio del torneo aumenteranno sicuramente e vince solo il 1 classificato per ora!!!
L'originale di mirkotek1984ragazzi ho vinto la partecipazione per l'ECPokerTourBarcelona super sat dal buy-in di 200$+18$!!! se mi disiscrivo mi accreditano la vincita?? che dite provo a farmi la finalona?!?!?!? per ora siamo in 13 player fino all'inizio del torneo aumenteranno sicuramente e vince solo il 1 classificato per ora!!!
controlla il field e decidi in base al numero di oppo che dovresti battere per vincere il ticket, se la vedi molto difficile ed il tuo bankroll ha bisogno di quei 200$ non partecipare.
torneo annullato perchè eravamo 22 anzichè 24 e mi hanno accreditato il buy in!!!! lol lol lol!!!
L'originale di mirkotek1984torneo annullato perchè eravamo 22 anzichè 24 e mi hanno accreditato il buy in!!!! lol lol lol!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che schifo titan lol!
L'originale di AlexInside
L'originale di mirkotek1984torneo annullato perchè eravamo 22 anzichè 24 e mi hanno accreditato il buy in!!!! lol lol lol!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che schifo titan lol!eheheheh infatti avevo aperto un post abbasso titan!!!! ma me lo hanno chiuso!!!!
Ma dai!!
Tutte le room non fanno partire i tornei se non si raggiunge il minimo dei players...
Tutte le room non fanno partire i tornei se non si raggiunge il minimo dei players...
solitamento stockyy fanno la registrazione tardiva...quantomeno le room più "grosse"..
L'originale di StockkyMa dai!!
Ma assolutamente no Stockky, si chiama overlay(''copertura'' che viene fatta quando una poker room deve aggiungere del denaro al montepremi di un torneo) e le room i tornei li fanno partire lo stesso ![]()
Io abbandonerei subito una room che mi annulla un torneo a 5 minuti dallo start perchè non raggiunge il GTD, poi boh, ognuno la pensa come gli pare
Ah, ok, stavo pensando ad un'altra cosa ![]()
Si, è chiaro che se c'è un GTD deve partire anche se non è raggiunto, sennò che garanteed sarebbe!? ![]()
Quando ho scritto intendevo che alcuni tornei se ci sono tipo meno di 9 giocatori non partono (o cose del genere)...
Dipende da cosa c'era scritto nella lobby prima dell'orario di partenza previsto per l'evento, di solito il numero richiesto è molto basso, tipo 9 o 10.
Tutte le room non fanno partire i tornei se non si raggiunge il minimo dei players...Ma assolutamente no Stockky, si chiama overlay(''copertura'' che viene fatta quando una poker room deve aggiungere del denaro al montepremi di un torneo) e le room i tornei li fanno partire lo stesso
Io abbandonerei subito una room che mi annulla un torneo a 5 minuti dallo start perchè non raggiunge il GTD, poi boh, ognuno la pensa come gli pare![]()
mi è successo anche su FT..hanno ritardato il torneo di un'ora...quando fanno così mi fanno davvero incazzare..
navigano nell'oro e non mantengono nemmeno la parola...se dici "garantito" è garantito, cazzo
L'originale di IamPoZ
mi è successo anche su FT..hanno ritardato il torneo di un'ora
A volte succede quando ci sono tornei satelliti che tardano a finire.
lo hanno fatto perchè mancavano 2 players!!!! quindi 200$+18$X2 mancanti!!!! secondo me potevano cmq farlo partire se erano seri!!!
L'originale di IamPoZ
Tutte le room non fanno partire i tornei se non si raggiunge il minimo dei players...Ma assolutamente no Stockky, si chiama overlay(''copertura'' che viene fatta quando una poker room deve aggiungere del denaro al montepremi di un torneo) e le room i tornei li fanno partire lo stesso
Io abbandonerei subito una room che mi annulla un torneo a 5 minuti dallo start perchè non raggiunge il GTD, poi boh, ognuno la pensa come gli pare![]()
mi è successo anche su FT..hanno ritardato il torneo di un'ora...quando fanno così mi fanno davvero incazzare..
navigano nell'oro e non mantengono nemmeno la parola...se dici "garantito" è garantito, cazzo
Successo una volta pure su stars durante le ultime ICOOP.. doveva finire un sat(LOL) e fecero partire il torneo piu' tardi ^^