Passa al forum
1° Al Night On Star

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° Al Night On Star

35 Post
26 Utenti
0 Reazioni
2,945 Visualizzazioni

Sarà un buon 2010???

Di certo è iniziato bene, questa notte infatti il più grande risultato pokeristico.
Ho appena vinto il Night On Star.

_biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:

PokerStars Torneo #270000002, No Limit Hold'em
Buy-in: €90.00/€10.00 EUR
409 giocatori
Montepremi totale: €36810.00 EUR
Torneo iniziato 19/01/2010 22:00:00 CET [19/01/2010 16:00:00 ET]

Caro/a AtumRa 73,

Hai terminato il torneo al 1° posto. Un premio di EUR 6.994,07 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

In questo momento non riesco a connettere minimamente, ma pensare che la notte di natale ero rimasto con 6 euri, mi sono svegliato alle 3.45 e e mi sono registrato ad un torneino da 5 euri che 2 ore e mezzo dopo riesco a vincere...
Da qui ho ritrovato un pò di fiducia nel mio gioco e quest'anno ho gia fatto 4 final table di cui 2 vinti in tornei da 10 e 20 euro ed oggi finalmente dopo uina giornataccia pressata da scoppi continui nei primi 5 minuti di ogni torneo andando a bruciare una buona parte del mio BR decido di fare anche senza aver vinto il ticket di ingresso il Night...
Non gioco mai tornei con questo buy-in a meno che non vinco il ticket prima.

E oggi dopo la quasi bolla di ieri decido di riprovarci anche se il BR non lo permette... Ed eccomi qua a raccontarvi questo che spero non sia solo un sogno...

_biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:

P.S. Sarei grato a chi mi inserisce l'immagine del torneo...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

34 risposte

GG! _cool:

L'originale di MVareseGG! _cool:

Grazie mille.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Azz che risultatone... e tu eri quello sfiduciato dopo l'IPT? :D

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Grande risultato ma giocarsi il br in un torneo è pericoloso.... ;) ...se hai biogno per caricare l'immagine dimmi pure...

Grazie mille.

bhody
Iscritto: 29.11.2008

Grandissimo risultato ;) Complimenti ma occhio al bankroll management ;)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di bhodyGrandissimo risultato ;) Complimenti ma occhio al bankroll management ;)

Quotone! :)

E' la prima cosa quella.. complimenti Carlè.. grandissimo!!!!

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Whaaaat? Well done!!!

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

grande! GG!!

Grazie mille veramete a tutti.

_biggrin:

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

rinnovo i miei complimenti carle la prossima volta spero di vincerlo io e non fermarmi ottavo :Dlol :D

grande carletto... tu lusigallo sei un mostro da mtt ormai... arrivi sempre itm... ma come cavolo fai?

L'originale di lusigallorinnovo i miei complimenti carle la prossima volta spero di vincerlo io e non fermarmi ottavo :Dlol :D

Grazie mille... te lo auguro veramente.

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009

Vai Carlettooooo!!! :D

Congrats! :f_cool:

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Quando qualcuno vince un torneo giocato pesantemente fuori br non so mai se dargli del pirla o fargli i complimenti.

Mi astengo e faccio prima. ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Complimenti, ma come ti dissi non metterti fretta a fare risultati perchè poi rischi di rimetterci troppo o sentirti incazzato se non arrivano,
sfrutt questa vincita per giocare in BR ora:), prelevando una buona parte di questi

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di innaig86Quando qualcuno vince un torneo giocato pesantemente fuori br non so mai se dargli del pirla o fargli i complimenti.

Mi astengo e faccio prima. ;)

+1 :)

L'originale di Carletto73
P.S. Sarei grato a chi mi inserisce l'immagine del torneo...

Ecco a te, e complimenti per il risultato FANTASTICO! vamossss