Passa al forum
3° Platinum Star VI...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° Platinum Star VIP monthly freeroll

19 Post
13 Utenti
0 Reazioni
4,050 Visualizzazioni

Eccomi qua, dopo continue lamentele su bad run e downsing, (come insegna Willys whinare porta bene) riesco a salire sul podio del freeroll mensile platinum :DDD

Un grandissimo ringraziamento a Luisigallo (e complimenti per il suo ft al freeroll Gold) per il supporto e a altri giocatori ke mi hanno supportato per tutto il torneo:DD

18 risposte
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

ammazza bel colpo...per questo mese puoi non lavorare :D gg

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

ecco.. debbo iniziare a lamentarmi pure io.. :D GG!!

Io è una vita che mi lamento ma niente ;(
GG! ;)

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

lollllllllllllllll ti ho incoraggiato a vita.......cmq alla fine la skill nell'ultimo colpo che hai perso nn e servita......alla fine anche se sei skillato negli 80/20 c'e sempre quel 20 x l'avversario :evil: :evil: :evil: :evil:LOOOOOOLLLLLLLL

CMq bella paga ci vediamo ai 10

L'originale di lusigallolollllllllllllllll ti ho incoraggiato a vita.......cmq alla fine la skill nell'ultimo colpo che hai perso nn e servita......alla fine anche se sei skillato negli 80/20 c'e sempre quel 20 x l'avversario :evil: :evil: :evil: :evil:LOOOOOOLLLLLLLL

Ieri mi sono fatto due conti e tra lo status da confermare e il roll, mi sono messo ai 20 :DD ho beccato il coach :DD

franci086
Iscritto: 03.01.2009

complimenti george :D

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Complimenti...bellissmo risultato...

L'originale di franci086lol

Spero di avergli dato un po di fastidio :DD al coach di oggi poi vediamo se si è accorto di me

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

complimenti :)

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

L'originale di georgeweb

L'originale di lusigallolollllllllllllllll ti ho incoraggiato a vita.......cmq alla fine la skill nell'ultimo colpo che hai perso nn e servita......alla fine anche se sei skillato negli 80/20 c'e sempre quel 20 x l'avversario :evil: :evil: :evil: :evil:LOOOOOOLLLLLLLL

Ieri mi sono fatto due conti e tra lo status da confermare e il roll, mi sono messo ai 20 :DD ho beccato il coach :DD

Lusigallo:x confermare lo stato dovresti fare 100 sit da 5 domani....o per essere piu veloce 50 sit da 10....
Georgeweb:mi piace come idea.....ma cmq ho fatto bene i conti 110 sit li faccio in un attimo.....

E fu cosi che dai 5 si passò ai 20 :evil: :evil: :evil:

franci086
Iscritto: 03.01.2009

L'originale di georgeweb

Spero di avergli dato un po di fastidio :DD al coach di oggi poi vediamo se si è accorto di me

lo devi scoppiare e poi prendere x il culo. è la cosa + bella al mondo :D

L'originale di lusigallo

L'originale di georgeweb

Lusigallo:x confermare lo stato dovresti fare 100 sit da 5 domani....o per essere piu veloce 50 sit da 10....
Georgeweb:mi piace come idea.....ma cmq ho fatto bene i conti 110 sit li faccio in un attimo.....

E fu cosi che dai 5 si passò ai 20 :evil: :evil: :evil:

LOL un fish ke si butta nel mare dei 20 :D

L'originale di franci086

L'originale di georgeweb

lo devi scoppiare e poi prendere x il culo. è la cosa + bella al mondo :D

No no Francio ieri niente sculate, ho vinto solo mani in cui partivo avanti :DD stranamente

noelga
Iscritto: 02.01.2009

L'originale di TheCaptain7Io è una vita che mi lamento ma niente ;(
GG! ;)

Ma per piacereeeee! :f_biggrin:

Adesso inizio a lamentarmi pure io, la mia solita pacatezza non paga vedo. :D

Complimenti a georgeweb! :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ottimo lavoro ;) ...acnhe se non credo sia merito del :

come insegna Willys whinare porta bene

GG george, gran risultato :D