Salve a tutti,scrivo per condividere con tutti voi il secondo posto di questo torneo che mi frutta un 640€…ho cominciato una settimana fa a giokare su stars con 50 euro poike ero stufo della poker room di partypoker anche se l offerta del racke è ottima…quindi lunedì inizio stu stars sng da 50 cent
Da 6 a 9x,cominciano i primi guadagni e arrivo a 110 euro (mettendo anche qualche h up da 2€ vinti a 4)quindi stasera siccome ero solo a casa e mi volevo fare un torneo anche se so ero totalmente fuori bk,ma mi andava di giokarlo e dp andare a nanna,comincio a salire e a poco a poco sono fra i primi posti ero gia contento se vincevo 40-50€ poike gia cosi avevo il bk per giokare super rollato i sng da 1 euro,invece ho giokato un bel poker che mi ha portato 640€ di guadagno cosi il mio bk arriva a 750€…su pp ho ritirato un 700 euro che mi servivano ma cmq ormai ho fatto la mia scelta e rimango su stars a giokare sng…cn questi soldi comprero un monitor,un pc da un monitor di 15 pollici nn va bene per multitablare e mi comprero sng wizard e HM…dopo di che passero ai sng di 3 euro….mi sono dilungato un po troppo a parlare:-p
Vorrei ringraziare tutta la comunity di pokerstrategy….
Ps:spero che mi mettere nei successi della settimana…sarebbe bello…buona notte a tutti e spero di nn avervi fatto annoiare