Skip to forum
ilcurioso raggranel...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ilcurioso raggranella dollari su PKR ed Everest Poker

17 Post
12 Utenti
0 Reactions
1,727 Visualizzazioni
Galliani

Ciao,

scusandomi per l'assenza entro per scriverci che Vanni ilcurioso dovrebbe segnalarci qualche cosa. Visto che non lo fa lo faccio io:

FT (7th) al Masters di PKR per circa $3,5k
Winner nel 20k rebuy di Everest (corretto dal Gallo su segnalazione del curioso) per circa $5k.

In pochi giorni. Batti un colpo!

Mostruoso!

16 replies
ilcurioso

Grazie Jean, io vi leggo sempre ma raramente intervengo, figurarsi per scrivere le mie - sporadiche - vittorie.
p.s. il rebuy 20K era su everest...

Galliani

L'originale di ilcuriosoGrazie Jean, io vi leggo sempre ma raramente intervengo, figurarsi per scrivere le mie - sporadiche - vittorie.

Si ma .... va bene l'umiltè, la fraternitè e la legalitè .... queste sono cose da lasciare scritte!

Non dico di andare in giro ad appendere cartelli con scritto: "quando farai tu quello che ho fatto io in una settimana" ma almeno un post!

:) Grande!

ilcurioso

LOL, come qualcuno che conosciamo magari???

ErMandrakeAA

Grandissimo! :)

pinerolo

L'originale di Galliani

L'originale di ilcuriosoGrazie Jean, io vi leggo sempre ma raramente intervengo, figurarsi per scrivere le mie - sporadiche - vittorie.

Si ma .... va bene l'umiltè, la fraternitè e la legalitè .... queste sono cose da lasciare scritte!

Non dico di andare in giro ad appendere cartelli con scritto: "quando farai tu quello che ho fatto io in una settimana" ma almeno un post!

:) Grande!

:D saggio Galliani come sempre !

super gg a il curioso :)

noelga

Anche ilcurioso è bravo a PoKeR. :D

Complimentoni. :)

elfigus

grande _biggrin:

ilcurioso

Grazie a tutti, elfigus fatti trovare sui tavoli...abbiamo fame!!! ih ih ih

Alez90

complimenti ottimi risultati _grin:

bhody

Tanto di cappello ;)
Grandissimo :)

Due splendidi risultati sicuro da segnalare =) altro che no!

Però Gallo vogliamo anche leggerne di tuoi!

AlexInside

A me, sinceramente, questo atteggiamento piace tantissimo! :)
GG per le tue vittorie e per il tuo modo di porti, davvero 10+!
Ora pero' magari vieni a postare qualcosa nelle varie sezioni, che abbiamo sempre piu' bisogno di gente in gamba :)

Galliani

L'originale di AlexInside

A me, sinceramente, questo atteggiamento piace tantissimo! :)
GG per le tue vittorie e per il tuo modo di porti, davvero 10+!
Ora pero' magari vieni a postare qualcosa nelle varie sezioni, che abbiamo sempre piu' bisogno di gente in gamba :)

Condivido Ale, mi ricorda un altro che bazzica da queste parti. Avendo modo di frequentarlo (poco ultimamente a dire il vero) e di giocarci insieme, posso dire che non cede all'autoesaltazione manco a spararlo, guarda sempre avanti e macina.

In certi casi però, qualche segnale ci starebbe bene. Condivido sul postare qualcosa, anche se difficilmente lo immagino che si mette li a postare mani.

Qualche riflessione di fondo su cash games, SNG e MTT da parte sua, però, posso assicurare sarebbe di enorme spessore, e utile.

:)

ilcurioso

Grazie ad entrambi, con Gallo mi sdebito stasera nel corso della seduta birra/poker prevista a villa Galliani, prevista vittoria almeno del 30K di everest (magari!!!). Per ciò che concerne i post, non sono esattamente un genio dell'informatica, ma vedrò di intervenire più spesso un po in tutte le sezioni.
P.s. mi sono arrivate le felpe e magliette di pokerstrategy, ve le consiglio vivamente, sono una figata!
cordialità
Avv. ilcurioso...lol

Complimenti !!!
Ottimi i bottini :D

Complimenti ilcurioso _thumbsup: