Skip to forum
3k step up vinto lo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3k step up vinto lollllllll 13 iscritti

9 Post
8 Utenti
0 Reactions
759 Visualizzazioni

non ci volevo credere...mi iscrivo al torneo 3k step up di 4 a ....la poker room sorella di party poker. mancavano 10 minuti all inizio dei giochi.....iscritti 13.... :evil:allora penso..lo annullerannno come al solito :evil:...poi il torneo parte.....non ci posso credere....3000 grantito freeroll...13 players............... 1500 il primo posto.... :D...mai capitato in vita mia un torneo cosi.....gioco una mano nei primi 10 minuti ed elimino uno...dopo ben 18 minuti di battaglia :D :D(ironico naturalmente) arriviamo al ft....e sopo altri 4 minuti di battaglia ci accordiamo per un bel splittone senza giocare il tavolo finale......essendo io chep leader del tavolo con 6900 chips.....una miseria.....decido per la divisione im chips dei premi..risultato.......dopo 22 minuti il torneo si conclude....io intasco 578 euro .......lollllllllllllllllllllllllllll unreal......se qualcuno mi aiutasse a fare lo scre nhot sarebbe carino.non capita mai un torneo dove si vince in 22 minuti
....si e' giocato ieri alle p 3k qualcuno puo' aiutarmi e metterlo?

8 replies
IceLuke85

Bel torneo! :D
Complimenti, 578 € in 22 min nn sono affatto male
GG

ma loooool!!! beh che dire....GG! :D :D

ElNunho

che sculone! GG

grazie..se qualcuno sa fare lo screen fatelo pure. grazie per i compl maeffettivamente e' stata una cosa simpatica, non lo conto come risultato.....

Che culo!! ahahahah... bravo però

mamma mia che roba... bellissimo! ahah

LMIG

Ma quale lol, hai vinto quasi 600 euro senza colpo ferire... _cool: bravo, le occasioni vanno sempre sapute sfruttare ;)