Passa al forum
Benvenuto su Pokers...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Benvenuto su Pokerstars!!!

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
923 Visualizzazioni
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Dopo aver fatto cashout da Pacific mi sono riproposto due giorni fa con un primo deposito di 400€ su Pokerstars.it e l'inizio è davvero confortante!

In 48 ore ho più che raddoppiato il bankroll portandolo a circa 1000€ merito sopratutto del 4° posto ottenuto in un 5000€ garantiti buy-in 20€ con circa 370 players che mi ha fruttato ben 520 €!

Buon Inizio :)

11 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di GabrieleBettiDopo aver fatto cashout da Pacific mi sono riproposto due giorni fa con un primo deposito di 400€ su Pokerstars.it e l'inizio è davvero confortante!

In 48 ore ho più che raddoppiato il bankroll portandolo a circa 1000€ merito sopratutto del 4° posto ottenuto in un 5000€ garantiti buy-in 20€ con circa 370 players che mi ha fruttato ben 520 €!

GGGCNC*

good game gemello che non conosco

:D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

GG fratellino , sei uno sculato maledetto :D :D

LoryB

GGGCNC*

good game gemello che non conosco

:D

ATTENZIONE ATTENZIONE : persona squilibrata nel forum ;)

noelga
Iscritto: 02.01.2009

Complimentissimi! :)

E soprattutto evviva il BRM! Alex insegna. :D

IamGabi

si in effetti il BRM non me lo permetterebbe ma avevo bisogno di ottenere risultati in fretta!!! :D :D

veleno89
Iscritto: 02.05.2008

GG....
ma mi raccomando segui il BRM che tanto i donkaments sono facilmente shippabili XD.....

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di GabrieleBettiDopo aver fatto cashout da Pacific mi sono riproposto due giorni fa con un primo deposito di 400€ su Pokerstars.it e l'inizio è davvero confortante!

non bastava uno di sculato sul forum?? Si è aggiunta anche la, spero proprio per te, bella copia?? :D :D :D
GG

LoryB

non bastava uno di sculato sul forum??

sono quasi convinto che non stai parlando di me, dato che non sculo! sono capace solo a whinare

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di GabrieleBettisi in effetti il BRM non me lo permetterebbe ma avevo bisogno di ottenere risultati in fretta!!! :D :D

A maggior ragione non era da fare IMHO.

E' la maniera migliore per finire rotti questa.

Cmq alla fine ti ha detto bene. Ma ora gioca SEMPRE in bankroll, cosa ora ancora più difficile da capire visto che la singola "sculata" ti ha gasato e ti potrebbe portare pericolosamente fuori strada.

Piuttosto mettiti a fare sit (se li sai giocare bene) e multitabla spinto.

IamGabi

Grazie del consiglio, era quello che avevo in mente ;)

Bravo Gabriele !
complimenti !

Era da un pò che non ti vedevo nel forum, nel frattempo tuo fratello è diventato un boss :)