Son arrivato al final table con 5 volter lo stack del secondo è devo dire che ho avuto vita facile,poi una buona dose di fortuna m ha aiutato e l'ho shippato!!!!SODDISFATTO!!!!!
Vogliamo anche lo screen per ricordo! ![]()
Cmq.. veramente complimenti.. quanti ne hai shippati in questi ultimi 20 giorni?? Io ricordo 3-4.. bravissimo!!
Manda la history a willys che magari fa una bella session review..
Prewtendi troppo madrake,non sono capace di fare tutte ste cose!!!comunque si,25 giorni fa ho vinto il 17.5ooGTD su cake 4 giorni fa ho fatto tavolo finale in un torneo da 26 su full tilt per 1700$ e adesso questo!!!Però ho passato gli ultimi 2 giorni a prendermi sculate in faccia che non ti dico,avevo appena perso 2k in soli buy-in di tornei e stavo pensando di prendere una pausa!!!Poi è arrivato questo e......VAMOSSSS!!!!
Bravissimo ;)Che numeri ragazzi ![]()
Quoto Mandrake, perchè non mandi la history a Willys per una sessione review?
L'originale di bhodyBravissimo ;)Che numeri ragazzi
Quoto Mandrake, perchè non mandi la history a Willys per una sessione review?
Ha appena risposto che non è capace
Peccato
I miei più vivi complimenti...
certo che sta cosa capita spesso, quando si è in down nei sit bisogna assolutamente tentare gli MTT ! ^^
se qualcuno sa come postare l'immagine,mi farebbe una cortesia il torneo è quello da 69+6$20k GTD su full tilt partito il 13 febbraio all'1.59!!!grazie mille!!!
Ottima settimana luckyluk ? ![]()
gg
Sono i tornei la tua specialità o sei un girnder di sng ?
Grande Luca! dopo questo ennesimo risultato direi che proprio non puoi mancare in slovenia ![]()
OT: dai un occhio ai messaggi nella community
L'originale di MVareseGrande Luca! dopo questo ennesimo risultato direi che proprio non puoi mancare in solvenia
OT: dai un ochio ai messaggi nella community![]()
OT organizziamo una macchinata strategista?
L'originale di flushflush
L'originale di MVareseGrande Luca! dopo questo ennesimo risultato direi che proprio non puoi mancare in slovenia
OT: dai un occhio ai messaggi nella community![]()
OT organizziamo una macchinata strategista?
ti ho scritto in pvt
![]()