ilcurioso si è piazzato al 3° posto in una room non affiliata in un torneo da 40,000$ garantiti. Si è intascato 5,812$ !!!
WTF? Grande Vanni! Running hot!
Bravissimo, come al solito, ilcurioso.
Najammq, ilvincitore, lo seguo da quando ho iniziato sul PKR, è un'icona di PKR.
Bravo !!!
Complimenti !
PS x Galliani: ho editato il post. Sai che come regola non si possono postare immagini e parlare di room non affiliate. Ho lasciato solo il link dell'immagine
grazie a tutti ed in particolare a Galliani che spesso segnala i miei risultati.
Il buy in del torneo era 530$. Io ho pagato 14.40 $ per lo stage 2 per accesso allo stage 3 da 66 $ che dava ingresso diretto al torneo. Anche se ho un buon bank roll al momento preferisco non pagare l'ingresso diretto per tornei high roller (anche se con struttura bellissima 10K stack di partenza, 20 minuti blids level) soprattutto 6 handed come questo, in cui anche se il mio gioco riesce meglio è necessario fare molti steal e resteal con mani meno che marginali che con buy in diretto potrebbero creare il famoso braccino del tennista (o ditino del giocatore di poker, lol)
Cmq fra un po dovrebbero trasmetterlo in tv insieme al ft del master, così potrete vedere con i vostri occhi tutte le donkey sculate che combino!LMAO
in effetti è davvero bravo, sono uscito contro di lui mentre l'altro oppo era decisamente di un livello inferiore. 3 players left, io raise da button AJ suited (cuori), lui da bb mi manda la vasca, so che in genere sarebbe un call anche facile per livello di bui e per il range di mani con cui lui farebbe quella giocata, ma ho la sensazione che le mie info su di lui mi potrebbero far fare un ottimo fold: mi spiego, lui fa sicuro molti resteal ma mi ha sempre rispettato e preferito di norma non fare certe giocate con me, probabilmente perchè sa che lo chiamerei con molte mani. Alla fine della fiera, non uso la mia special info (cioè come lui giocherebbe in base alla sua immagine di me) faccio un call "di scuola" e lui gira AK off... subito K al flop e due cuori, ma niente aiuto dal turn e river ed a casa, con quella orribile sensazione di non essere stato così disciplinato da seguire le info raccolte: tradotto in italiano, di aver fatto una cazzata!!!!
Dai Vanni ... paga le troie!
:D
:D
A tutti, dico .... altro che pizza e champagnino ....