Skip to forum
€10.000 Gtd Fisiche...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] €10.000 Gtd Fisichella Bounty Final

19 Post
14 Utenti
0 Reactions
1,893 Visualizzazioni
fabryxio

PriMoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :heart: :heart: :heart:

+2700€

GG A ME!!

18 replies
colapavia

complimentoni.....mano che ti fa vincere 88vs33.....ancora complimenti

fabryxio

ty

tacci!!! GG veramente, io sono uscito 28° con KK vs AA =( mi è capitato 2 volte di schiantarmi contro AA con KK verso la fine del torneo.
P.S. se non era per me saresti uscito verso i 40, ricordi? tuo push in tilt con 84s contro il mio AA e un'altro call con XX, sei ruiscito ad arrangiare scala al river :D (avrei pushato anche io atc nn te ne dò una colpa)
GG almeno così nn ti puoi + lamentare della room e i suoi scoppi :D

Bravo... ho visto qualche mano.... eri 5° su 5, tu di BB tiscoppio70 ti raisa, tu vai in all-in lui colla con 67suited il tuo AK e vai a nozze... da 70k a 150k, ancora bravo.

LoryB

complimenti...

fabryxio

L'originale di lupztacci!!! GG veramente, io sono uscito 28° con KK vs AA =( mi è capitato 2 volte di schiantarmi contro AA con KK verso la fine del torneo.
P.S. se non era per me saresti uscito verso i 40, ricordi? tuo push in tilt con 84s contro il mio AA e un'altro call con XX, sei ruiscito ad arrangiare scala al river :D (avrei pushato anche io atc nn te ne dò una colpa)
GG almeno così nn ti puoi + lamentare della room e i suoi scoppi :D

ti ricordi come avevo perso 3/4 del mio stack? 66 vs KK
preflop: io raise , lui re raise .. call!
flop 4 6 K
Sapevo che qualcosa non quadrava ,ma alla fine la speri abbia AK e non KK come m girava in testa! e con un tris al flop non puoi andare a fare fold cn bui altissimi!
lui raise io allin!!

La mano successiva non m andava d aspettare 8/4 suited , allin e fortuna mia ho trovato un'improbabilissima scala al river.
.Due mani dp ho vinto 10 10 vs 88 e via discorrendo!! Troppi alti e bassi , troppi!
Non posso neanke dire ke alcune mani le ho anke rubate cn il nulla cosmico puntando cm un pazzo sapendo cmq che quello aveva POCO! xD ma ci sta =P

La mano ke m ha fatto salire tanto e' stato un call al final table da BB.
SB allin cn a8.. io senza pensarci call con un misero J10 offsuit!INGUARDABILE! ma.. ho sculato la J al flop!
Poi ho preso un re raise allin quando avevo AQ. Sapevo ke ero sotto ma ho riskiato ed e' andata male, perdendo meta' del mio stack. Poi ho aspettato la mano buona e qualke passo falso e via!

bisogna saper rischiare ,saper giocare ma senza quel po' di culo non vai da nessuna parte!

Immagina che All'inizio del torneo dovevo uscire.
uno raise, io call cn qj suited.
Al flop esce la Q e due carte a quadri.. io check ,lui bet, io call. turn 9 di quadri . io bet lui allin. Io sapendo di essere sotto ,e sapendo ke aveva chiuso la doppia faccio call cm un pazzo..lui aveva Q9 io QJ a terra c'era: Q x 8 9 e al river m esce il 10 e faccio SCALA! :D
almeno godo per tutte le volte che ho perso come un minkione! xD

ErMandrakeAA

GG! :)

franci086

gg, sei un esempio da seguire

Complimenti!

ringhiokam

L'originale di franci086gg, sei un esempio da seguire

Lol

fabryxio

nonostante la presa per il culo t ringrazio!

Sparadanni

L'originale di fabryxio

:D :D

gg fabrizio, alla fine ti vogliamo bene

fabryxio

L'originale di Sparadanni

L'originale di fabryxio

:D :D

gg fabrizio, alla fine ti vogliamo bene

molto alla fine xD ma va be! :D

skullaments

illuminato5

Complimenti!
Alla fine ricordati che più rosiconi ci sono meglio è,si vede che hanno qualcosa per cui rosicare...

bravo fabrizio , complimenti

Gran bel colpo !

bravo Fabrizio !

fabryxio

certo adesso party poker non m fa vincere piu un sit ma va be!

skerzoooo xD :D