Skip to forum
1° al torneo privat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° al torneo privato del campionato IPP su full tilt!!! vamosssss

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
935 Visualizzazioni
XXJACKY

Ieri sera poco prima delle 22 mi siedo davanti il pc per la mia quasi giornaliera sessione serale, prima di cominciare apro un pò facebook nel quale trovo un messaggio(come ogni martedì) di Italian Poker Players che mi informa che il loro torneo privato sta x cominciare, ci penso un pò su (credo al massimo 2 minuti :) ) e decido di partecipare. Stack 3000 livelli 10 minuti, 37 partecipanti x un totale di 888 dollari di montepremi e 5 posti pagati così divisi: 5° posto 79,92$, 4° posto 106,56$, 3° posto 142,08$, 2° 204,24$ e primo posto 355,20$. Si comincia e dopo un paio di livelli dimezzo il mio stack grazie ad un bluff letto molto bene da un mio avversario (ninolupo credo si kiamasse) , ma fortunatamente la struttura del torneo tiene bene quindi anke essendo uno degli ultimi (se nn l'ultimo) del chipcount, ho ancora discreti margini di manovra, quindi decido di entrare in molti + piatti e giocare in modo + aggressivo riuscendo ad arrivare a circa 4000 quando l'average era sui 5500; e qui il primo momento decisivo, da mp dopo un paio di limp mando la vasca in semibluff con A-10 di quadri e alla fine vengo kiamato da un solo oppo ke mostra i suoi x me mostruosi A-Q off, menomale x me ke il flop è un delirio di quadri :) quindi sono nut già al flop. Dopo questo colpo riesco a giocare con tranquillità fino al tavolo finale dove,dopo poke mani, mi trovo nel secondo momento decisivo del mio torneo, da early con bui 250-500 rilancio 1300 con A-A e un avversario da mp controrilancia all in coprendomi totalmente mostrando 8-8, raddoppio e vado secondo in chip. Da lì in poi grazie a qualke steal e qualke discreto pot riesco a controllare discretamente bene fino ad arrivare all'heads up finale con quasi il doppio del mio avversario, tale bubukonan. Dopo poke mani il mio avversario raddoppia e subito dopo vinco un bel piatto in bluff io e ci troviamo pari stack; e si arriva alla mano DECISIVA ke decreta la parola fine al torneo, mi trovo sul bb cn 8-8, il mio avversario rilancio standard, io controrilancio all in, il mio avversario ci pensa un pò su e decide di giocarsi il torneo cn 6-6, board nullo e il torneo me lo aggiudico io x 355 dollari + la maglia della nazionale IPP( :) non ho ancora capito bene di cosa si tratta,anzi ne approfitto x avere delucidazioni da qualcuno ke ne sa di +), qui sotto posterò l'immagine del torneo!! gl a tutti!! ;)

6 replies
XXJACKY

:club: :spade:COMPLIMENTI!!! :heart: :diamond:

gg

XXJACKY

ty gek!! ;)

LoryB

GG, ottimo successo! :)

XXJACKY

ty lory!! ;)

Bravo !