Appuntamento settimanale: altri $3,5k nell'High Roller di PKR (adesso si è affiliata)!
Appuntamento settimanale: altri $3,5k nell'High Roller di PKR (adesso si è affiliata)!
oeee gallo, quasi ci avrei scommesso che l'avresti postato!!! ty
p.s. hai visto cobretti 12esimo? quando ci sentiamo ti raconto una cosa ih ih
Grandissimo !!!
@ Galliani: non riesci a darci qualche info in più sul torneo ?
E tu non giochi più ? Fai solo il reporter ?
L'originale di danielassoGrandissimo !!!
@ Galliani: non riesci a darci qualche info in più sul torneo ?
E tu non giochi più ? Fai solo il reporter ?
This.
E aggiungo.. sarebbero importanti i contributi di un player così vincente nel forum.. anche 2 righe ogni tanto! Ci contiamo
non so come si metta la schermata, quella magari la lascio postare a galliani, info torneo: buy in 530 $ (mai pagato diretto ci sono 3 stage di qualificazione. Stage 1 3.5 $, stage 2 16 $, stage 3 68 $, io preferisco partire dallo stage 2, piuttosto semplice, il 3 è più difficile ma ho una media di 3 ticket ogni 4 giocati, quindi non è male), fields 98 players, 10K stack iniziali con 20 mins blinds level.
Mi spiace di essere poco partecipe nel forum, ma in verità non so mai dove entrare e alcune zone mi sono precluse per il mio livello, a proposito non posso utilizzare l'account di pkr ora che si è affiliata?
L'originale di ilcurioso
non so come si metta la schermata, quella magari la lascio postare a galliani,
Inserire un'immagine nel forum
L'originale di ilcurioso
a proposito non posso utilizzare l'account di pkr ora che si è affiliata?
PKR è affiliata a noi da pochi gg. Non ho nessuna info particolare e temoi che difficilmente sarà possibile per ovvie ragioni come potrai capire.
Ti invito a scrivere al supporto della room ed anche al nostro supporto per info precise.
Cortesemente, quando hai risposta ti invito ad avvisarmi nel forum PKR
Grazie !
ok ora vado a tifare la squadra di basket della mia città, quando torno ci provo, grazie dell'assistenza! bye bye
@Danielasso: io posto in modo da stuzzicarlo e provare a vedere se inizia a raccontarci qualcosa.
Secondo me stiamo parlando di giocatore di prima grandezza, sia nei SNG, sia negli MTT, sia nel cash.
High roller, come si suol dire. E con un rendimento costante e di altissimo profilo. Punto di riferimento della galassia sassarese, pochi secondo me sono forti come lui.
Adesso vado a fare qualche MTT anche io in compagnia di un parente stretto che da qualche tempo si diletta online.
L'originale di GallianiPunto di riferimento della galassia sassarese, pochi secondo me sono forti come lui.
... io sicuramente no ....
o gallo, a parte riempirmi di complimenti dovuti all'affetto che ci lega e per lo meno esagerati, quando ci vediamo per giocare un pò e per farmi un po da cicerone fra le varie zone di pokerstrategy?
grazie per il consueto entusiasmo, fa davvero piacere, a presto.