Passa al forum
PASQUA: Fai un post...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PASQUA: Fai un post e vinci una maglietta!

36 Post
30 Utenti
0 Reazioni
4,173 Visualizzazioni

Benvenuto nel forum di PokerStrategy.

Vogliamo presentarti un incentivo per diventare un membro attivo della nostra community, affinché possiate trarre vantaggio appieno dalle possibilità che il forum vi offre per divertirvi e diventare dei giocatori più competenti.

Hai una ottima occasione per creare le fondamenta per il tuo sviluppo pokeristico e vincere dei premi!

La settimana prossima metteremo in palio:

2 magliette
2 felpe

Chi farà il suo primo post in assoluto in questo thread potrà vincere uno dei quattro premi.. Ma, vogliamo dare la possibilità di vincere un premio a TUTTA la nostra community... Anche per chi è attivo da tempo nel nostro forum..

Unica condizione per i "nostri veterani": Scrivete un post pasquale che sprigiona amore da tutti i pori! :D

PokerStrategy ti augura buon divertimento e spera di vederti presto nella nostra sezione strategica.

Buona pasqua!!

PS: Domani, 18 marzo, uscirá la news.

35 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

BELLA INIZIATIVA...
Dai ora postare sarà utile per 2 motivi ragazzi, perchè non iniziare :)

Vi lascio un pensierino pasquale:
Un suono di campane a festa, uova colorate da regalare: è Pasqua! Vi auguro che possiate passare questa festa in serenità e amicizia! Auguri!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Quindi solo i nuovi iscritti potranno vincere la maglietta? Corro a farmi identita' false a manetta :D :D :D :D :D

vance70
Iscritto: 27.02.2008

uffi sempre cose solo x i nuovi :)

PokerStrategy = Dott. Scarpa :D :D

Ricordate la parodia di Fabio de Luigi: "Oh nuovo abbonato!" ?

Fantastica! :D :D :D

p.s. la promozione non vale solo per i nuovi, ma vale anche x yyunda!

Peccato sia solo per i nuovi :) ma non importa io già ho avuto tanto da PS

Un post che sprigioni amore ?
umm ma verso il poker ? o verso la morosa o verso il mondo intero ?

Mediamente spriigono odio, nei periodi di festa sono mediamente più nervoso e scorbutico..ci vorrebbe almeno una fornitura a vita di magliette per farmi scrivere qualcosa di carino nel giorno di pasqua
:P

Oh che bellezza, vengo per la prima volta sul forum e trovo questa bellissima promozione! :))
Sono riuscita a creare un account su titan circa una settimana fa e da una settimana gioco online.
Vi ringrazio per questa opportunità che mi state dando e spero di crescere grazie a voi!

Giurin giurello prometto che cercherò di frequentare di più il forum (ho già visto alcune sezioni interessanti) :D

Vi lascio anch'io un pensierino pasquale:
"Nel giorno di pasqua una colomba bianca vola in alto nel cielo e porta la pace in tutti i cuori. Auguri di buona Pasqua a tutti voi."

Poker a natale con i tuoi, poker a pasqua con chi vuoi! :D

redmonkey
Iscritto: 14.12.2007

io voto per dare la maglietta a mozz eheh

Bella iniziativa complimenti!

Scrivo oggi qui, penso sia il mio secondo post se non sbaglio, ma non importa, non per vincere maglietta o felpa, che farebbe sempre piacere, ma per spiegare i motivi della mia sparuta presenza qui sul forum.

Sono un grandissimo appassionato di poker, specialmente online, adoro giocare ad omaha più che a texas e lo faccio giornalmente nei ritagli di tempo che ho causa lavoro.

In questi momenti cerco di far coincidere le partite con le visite nei vari forum a cui sono iscritto, ed essendo moderatore di due forum di poker (non scrivo i nomi per correttezza nei confronti di PS) non riesco proprio a partecipare attivamente agli altri, anche se spesso li leggo.

Fatta questa precisazione, mi sembrva giusto dare una motivazione alla mia non presenza essendo io il primo ad incitare i membri non attivi a farlo nei miei forum, auguro a tutti una buona pasqua piena di vincite e di soddisfazioni.

Ciao.

eccomi, ho appena passato i quiz e inizio ora su mansion.
bel sito e ottime opportunità.
complimenti

PS:voglio la felpa

ecco questo è il mio primo post in questo forum spero di crescere con i vostri aiuti e sono sicuro che presto diventerò un utente attivo come lo sono in altri forum. Scrivo solo ora nn per avere la felpa/maglietta ma oggi avevo un pò di tempo da dedicare al vostro forum e a leggere gli articoli della sezione strategia (nn ho ancora fatto il quiz) :D.

Quindi buona PasquaPoker a tutti e gl ;)

bè questo è il mio primo post è nè approffito per salutare e fare un augurio di buona pasqua a tutta la comunity.
bè penso di esser l'unico a non aver passato ancora il quiz eheheheeheh

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

be' anche per me questo e' il mio primo post...
no ok... pero' e' il primo dove non faccio domande idiote :D

auguri a tutti, e che le conigliette pasquali vi saltellino sempre intorno :D

Buongiorno a tutti,

dopo un mese di pokerstrategy vi racconto la mia esperienza su mansion.
In genere faccio sempre e solo Sit and go da 5$+0.5$.
Dai 50$ iniziali ( grazie a pokerstrategy ) ho toccato un massimo di 78$ per poi ridiscendere a 50$.

Gioco tight aggressive , poche mani ma giocate ( penso ) in modo forte.
Le mani in cui perdo di + sono quelle in cui inseguo una scala o un colore.
Quando al flop ho 4/5 di colore spesso inseguo e se al turn non esce il mio seme allora vado in crisi su un raise dell'avversario .

Da poco sto imparando a foldare A + kicker basso da subito .
Solo con A con kicker>=8 allora vedo il flop da late position o da bottone.

Da una settimana ho iniziato il cash game NL10.
Ho letto la vostra SSS ma non fa x me. So che dovrei partire con 2$ e giocare quasi esclusivamente pre-flop .

Allora faccio una specie di SSS ma con 4$ .
Se e quando arrivo a 8$ allora esco ed entro di nuovo con 4$ su un altro tavolo.

Mi sembra un buon compromesso perche' mi permette di giocare a modo mio .

Fino ad ora ho pochi risultati ma galleggio sempre sui 50$-55$ .

Buona pasqua

P.S. non ce la faro' mai a raggiungere il livello argento.
Mia moglie non me lo permette ...

Marioooooo

L'originale di SirSalaBuongiorno a tutti,

dopo un mese di pokerstrategy vi racconto la mia esperienza su mansion.
In genere faccio sempre e solo Sit and go da 5$+0.5$.
Dai 50$ iniziali ( grazie a pokerstrategy ) ho toccato un massimo di 78$ per poi ridiscendere a 50$.

Gioco tight aggressive , poche mani ma giocate ( penso ) in modo forte.
Le mani in cui perdo di + sono quelle in cui inseguo una scala o un colore.
Quando al flop ho 4/5 di colore spesso inseguo e se al turn non esce il mio seme allora vado in crisi su un raise dell'avversario .

Da poco sto imparando a foldare A + kicker basso da subito .
Solo con A con kicker>=8 allora vedo il flop da late position o da bottone.

Da una settimana ho iniziato il cash game NL10.
Ho letto la vostra SSS ma non fa x me. So che dovrei partire con 2$ e giocare quasi esclusivamente pre-flop .

Allora faccio una specie di SSS ma con 4$ .
Se e quando arrivo a 8$ allora esco ed entro di nuovo con 4$ su un altro tavolo.

Mi sembra un buon compromesso perche' mi permette di giocare a modo mio .

Fino ad ora ho pochi risultati ma galleggio sempre sui 50$-55$ .

Buona pasqua

P.S. non ce la faro' mai a raggiungere il livello argento.
Mia moglie non me lo permette ...

Perchè non provi a postare qualche mano e ci fai vedere un pò il tuo gioco..forse può migliorare e far cresce così il tuo bankroll.
Buona pasqua anche a te :))

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Io trovo estremamente difficile salire (sia di stack che di punti) con i sit n go.
Col Cash Game NL25 invece, dopo i primi tempi e dopo aver abbandonato il NL10 (troppi pescatori !!!) ci sto riuscendo pian piano.

Ciao
SpyNet69

Marioooooo

Io gioco solo quelli..e sono abbastanza soddisfatto :D, bisogna avere una strategia, molti li giocano a testa propria..li sta lo sbgalio!!