Non so se qst mio risultato è degno di qst sezione( nn ho mai postato qui), xò almeno è una piccola soddisfazione; in ogni caso ieri sera ho giocato qst torneo da 1euro come sapete, sinceramente + come sfizio, perchè con circa 7300 partecipanti e la struttura dei premi poco verticale, era difficile vincere qualcosa di considerevole; cmq dopo una scoppio clamoroso nei primi livelli (pensavo ke 'nn era serata') sono riuscito a riprendermi e ad arrivare a premio (2,1 euro lol), poi le cose sono andate bene (double up 55 vs 44) e sn arrivato in fondo, sinceramente nn ci credevo tanto, xkè ero quasi sempre short, clamorose x me 2 mani, nella prima ho vinto al river kj vs aj ( avevo pushato preflop essendo corto) e nella seconda AA vs AK ho dovuto splittare; poi finalmente è arrivato il final table a 8 giocatori; io ho concluso in settima posizione con un premio di 215 euro, nn molto ma considerando il buy-in ridottissimo sono + ke ottimi; il livello del torneo non era dei migliori a causa della struttura di gioco( poke chips iniziali e bui velocissimi) xò mi è piaciuto
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
6
Utenti
0
Reactions
719
Visualizzazioni
5 replies
Bhè complimenti. ![]()
E' un gran risultato considerando il numero di partecipanti e poi anche dal punto di vista monetario, 215€ con un solo € di investimento.
aspiterina , me l'ero dimenticato , il mio euro è perso per sempre
:) complimenti per il risultato
L'originale di ProFumatogg!
non centra niente ke era da 1 euro il buy in
+1 grandissimo risultato