Skip to forum
vinto ticket per lI...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] vinto ticket per lIPT di nova gorica

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
795 Visualizzazioni
spok21

ciao a tutti e' la seconda volta che mi sparo un satellite per l'ipt e la seconda volta che prendo il biglietto....che forte(ma sopratttutto che culo!)...
sostanzialmente l'ho fatto solo perche abito in friuli, quindi e' qui vicino casa...
vi dico dopo iil primo ipt giocato a ca noghera ,ho visto che il livello e' troppo alto x me ....
e nn sn assolutamente pronto per questi tornei....
pero' ho pensato chi se ne frega , investiamo di nuovo sti 250 e vediamo cosa succede...

cmq sia giovedi mi gioco un torneo da 2200 e speriamo che sta volta le carte girino un po' meglio della volta precedente.... :f_biggrin:

strategia la solita TAG forever....e speriamo che dio ci aiuti=).... _biggrin:
ciaooooooooooooooooooooo

7 replies
Marioooooo

Ciao spok..ci dici nome e cognome così possiamo seguirti?

LMIG

Prima cosa, un in bocca al lupo sincero per l'IPT!!!!

Hai partecipato ad un torneo di qualificazione dal buy-in di 250 euro, e l'hai vinto?

Se si, complimenti, non è per nulla facile, però sappi che il tuo Bankroll per poterti sedere a quel torneo di qualificazione sarebbe dovuto assommare ad almeno 25.000 euro.

Per potersi poi andare a giocare il proprio A-game, senza essere scared money (o, come dici tu, giocare TAG), ad un IPT, in nostro BR dovrebbe assommare almeno IMHO a 100.000 euro.

Se tu possiedi questi bankroll, complimenti.

Se no, ti devo dire che sei un gambler, che non è un'offesa, ci mancherebbe.

Poi, quando dici che l'hai fatto perchè abiti in Friuli; io abito a Reggio Calabria, e forse fra poco verrà aperto un casinò a Taormina. Puta caso un giorno si organizza un torneo EPT a Taormina, che faccio, che dici, vado a giocarlo?

Non te la prendere ;)

franci086

grande! veramente complimenti! sicuro spaccherai tutto!

spok21

nicola ongarato......
il torneo era da 60 persone e i primi 6 prendevano il ticket.....
struttura molto veloce quindi sicuramente bisogna avere fortuna per arrivare fino in fondo......

LMIG hai ragione, io sicuramente nn ho un bankroll per permettermi di giocare un ipt....difatti ho fatto il satellite...
di tornei live ne ho fatti molti fino adesso e tutti completamente in bankroll....
ovvero ho sempre giocato con soldi vinti.....
un po' online , un po' a cash e in tornei live.......

online sicuramente una gestione del bankroll rigida e' molto importante.....
anche perche se uno vuole puo fare 100 tornei al giorno, quindi se va' male
sta un attimo ad anadare broke.......

solo a gennaio in tornei live ho vinto piu' di 5000 euro.....
quindi 250 per fare un torneo come quello posso anche permettermelo.....
poi cmq voglio vedere se fanno un satellite per un ipt a cataforio, se nn vai a farlo!!!!!!=)......

chiaro che il livello di gioco di un ipt e sicuramente diverso da un torneo da circolo fatto a cataforio....
e quindi i miei molto probabilmente potrebbero essere scared money.....

se devo parlare di tornei giocati, ho fatto 2 volte lo shark bay e la prima sn arrivato 15esimo..
una volta il tana delle tigri e arrivati anche li quasi in itm e li piu' meno ho visto la stessa gente che c'era all ipt di ca' noghera.......

so' di essere un gambler e me ne frego, poi se' va' bon ...
se nn va' cmq mi sn fatto un esperienza........ _biggrin:

mansion poker-nicolaongarato
full tilt. spoknroll21
pokerstar .spoknroll21

LMIG

E bravo spok21 / Nicola, conosci cataforio :D

Vabbè allora anche se non hai proprio il BR adatto, hai comunque esperienza live... good luck _cool:

complimenti spok !