Skip to forum
soddisfazione al 5e...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] soddisfazione al 5euro deepstack su PS.it

13 Post
7 Utenti
0 Reactions
962 Visualizzazioni
frekks

Sabato sono stato a fianco a quel gambler di mio fratello(scherzo fra :D) nick: ilveggente29 su PS.it e insieme abbiamo vinto il 5euro deepstack, battendo un field di oltre 800 player, per un gain di oltre 600 euri, dopo 10 ore e oltre di intenso poker ricco di saliscendi ma con noi saldamente nei primi 4 dopo il livello 1k/2k, terminato con un headsup meraviglioso vs un player molto bravo e aggrssivo (+18k su sharckskope con oltre 10k di tornei giocati e player ability più di 80), risolto in sostanza da un cooler a favore nostro. Era praticamente la prima volta che affrontavo un MTT non freeroll e mi è piaciuto da matti, soprattutto essendo un torneo deepstack ho avuto la possibilità di giocare postflop e far valere un minimo di skill che credo di avere maturata in quasi un anno di cash game. Penso che giocherò questo torneo di nuovo, se avrò tempo.
Avevo detto al fratellino di fare il 3d ma tanto neanche lo leggerà :D.
ciao a tutti.

12 replies
Finianz

Nice Hand il deepstack è molto bello ha una struttura che ti fa giocare in libertà

GG _thumbsup:

memphis84

GG :D
L'ho fatt anch'io perchè il gtd era il doppio del solito e son usciro dopo 4 ore circa..
Pesco l'asso in tp dopo aver raisat preflop e l'oppo pesca il tris di 6 giocandolo ovviamente in slow play...
E un torneo carino però troppo piccolo il premio imo per tutte quelle ore...Il primo posto era anche ben pagato ma al tavolo finale ci arrivi dopo 8/9 ore e il nono prende una cifra irrisoria...

innaig86

Vero. Torneo bello ma decisamente troppo lungo.

Complimenti per la tenuta e per il risultato. :D

frekks

GG Big Grin L'ho fatt anch'io perchè il gtd era il doppio del solito e son usciro dopo 4 ore circa.. Pesco l'asso in tp dopo aver raisat preflop e l'oppo pesca il tris di 6 giocandolo ovviamente in slow play... E un torneo carino però troppo piccolo il premio imo per tutte quelle ore...Il primo posto era anche ben pagato ma al tavolo finale ci arrivi dopo 8/9 ore e il nono prende una cifra irrisoria...

E' vero la payout sotto i primi 3 è abbastanza ridicola, anche perchè il 5 o il 6 giocano cmq 8-9 ore. Il mio è durato 10 ore e un quarto per la precisione. Cmq è veramnete molto giocabile e se prendi un beat ai primi lielli non sei compromesso. Mi piace soprattuto che poi c'è gioco postflop, se runni discretamente arrivi al tavolo finale che hai margine di manovra, è una cosa fantastica. Va adesso vi posto qualche mano carina.

memphis84

Se hai br a sufficienza potresti farti quello da 20€ deep stack...
Oppure il sunday challenge da 15€ che dura 8/9 ore pero il gtd è 22.5k
o ancora il sunday special..sempre deep e blinds ogni 15 min...ovviam il fiedl è più ampio ma anche la ricompensa :D

Finianz

io invece stamattina mi sono fatto il 5euro ma eravamo 110 altro che 800 :D però +111 :D

frekks

Se hai br a sufficienza potresti farti quello da 20€ deep stack... Oppure il sunday challenge da 15€ che dura 8/9 ore pero il gtd è 22.5k o ancora il sunday special..sempre deep e blinds ogni 15 min...ovviam il fiedl è più ampio ma anche la ricompensa Big Grin

Il br ce l'ho (circa 3k) ma fondamentalmente sono un giocatore di cash e ho giocato esattamente ragionando come se fosse cash game. Per fare un SS o anche quello da 20euro credo che dovrei studiare parecchio la materia poichè non credo che ad un MTT da 20 euro o più ci siano troppi idioti che ti pagano uno stack deep con TPNK quando setti.

memphis84

Non conosci ps.it :D
Le conoscenze post flop del cash ti aiutano molto...sugli mtt non c'è nulla qua su strategy ma puoi trovar qualcosina sul web...c'è gente che sa giocare ma la maggior parte giocano a caso senza guardare come gioca l'avversario...
Se ti appassionano gli MTT arrivi tranquillamente ITM almeno in quelli da 20€...Io ne ho fatto pochi purtroppo perchè occupano molto tempo però ti assicuro che almeno fino ai 20€ i field non è granchè...c'è gente che va all in con A high o chiama fino al river con assi dominati o ancora che cerca la sculata con 2 carte suited (non necessariamente alte, l'importante è che siano suited)...

bravissimi , avete giocato con la staffetta per resistere 10 ore :D lo farei anch'io ma mio fratello è tonto + di me

frekks

Non conosci ps.it Big Grin Le conoscenze post flop del cash ti aiutano molto...sugli mtt non c'è nulla qua su strategy ma puoi trovar qualcosina sul web...c'è gente che sa giocare ma la maggior parte giocano a caso senza guardare come gioca l'avversario... Se ti appassionano gli MTT arrivi tranquillamente ITM almeno in quelli da 20€...Io ne ho fatto pochi purtroppo perchè occupano molto tempo però ti assicuro che almeno fino ai 20€ i field non è granchè...c'è gente che va all in con A high o chiama fino al river con assi dominati o ancora che cerca la sculata con 2 carte suited (non necessariamente alte, l'importante è che siano suited)...

Infatti non ci ho mai giocato, ho fatto solo qualche sit da 1 euro per provare la grafica... non credevo fosse così soft ai 20 euro.

bravissimi , avete giocato con la staffetta per resistere 10 ore Big Grin lo farei anch'io ma mio fratello è tonto + di me

No non abbiamo staffettato; Tutti e 2 li afissare il tavolo e verso la fase finale (70 player rimasti) avevamo altri tavoli aperti per vedere come giocavano i deep come noi. Riguardo alle decisioni ci confrontavamo sempre, il fra era tight e nella fase centrale mi sono imposto per runnare LAG, cazzo sono CL del tavolo e abbiamo fatto parechhie chip.
Poi ad ogni Bad beat antitilt reciproco.
Nella fase finale invece lui ha fatto di più, soprattutto mettendo la maschera da AA ad un Q8o(4bet in bvb) per tenere a bada quello che poi ci abbiamo fatto l'HU, e la cosa è stata fondamentale perchè non ci ha più 3bettati.

bravi fratelli frekks :D