Passa al forum
1° Totti 500 freero...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° Totti 500 freeroll

24 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,436 Visualizzazioni

Ehm..che dire..questa vincita è arrivata durante una pausa..e chi mi conosce sa che mi ero allontanato dal poker per studiare un po di strategia..ho giocato 3 freeroll su partypoker e dopo un N.P. e un 50° posto,ieri sera sono arrivato primo..1/2292!Buono no?
Ah..qualcuno mi sa dire quando e come arriva la maglia del capitano??

23 risposte
april4
Iscritto: 13.09.2008

Well done!

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

GG...
Per la maglia invia una mail a party con lo screen del torneo...
Non so comunque se ti arriverà, mio cugino ha vinto uno dei primi freeroll e non gli hanno ancora inviato niente...anche per Fisichella stessa storia...

eheh..che bellooo!sono fantastiche ste notizie..sul web qualcuno ha scritto che se la maglia arriva non è quella della roma,ma quella della nazionale non autografata...bohhhh...come per la questione del rakeback rimango fiducioso e spero non ci siano intoppi...e in ogni caso sarebbe triste come cosa..totti tiene in mano la maglia della roma,non me possono mandà quella dell'italia!!!anche se...ma di pokerstrategy c'è qualcuno che ha vinto il torneo??

:evil:

io provo ogni sera il freeroll da 500 miglior posizione 19esimo settimana scorsa!
Ieri sera 1143esimo :-)

quanto ti è durato il torneo?

gl ai tavoli

è durato parecchio..4 h 30 m...ehh..che dire...nella parte finale ci sono molti burloni che perdono tempo senza motivo..o meglio per vincere qualche centesimo in più..l'unica critica che posso fare al torneo è questa..per il resto mi sembra un bel torneo..(sempre che mi arrivi il premio!)..per il momento continuerò a giocare questo freeroll quando mi capita..come ieri sera..anche se volevo chiedere a qualcuno se secondo il vostro parere sia una cosa intelligente perdere parecchio tempo con i freeroll...avevo pensato di costruirmi un intero bankroll da questo freeroll..secondo voi è fattibile?o è inutile? (sempre considerando che per il momento non gioco spessissimo..)

_cool:

ciao,
mah i freeroll non sono tornei di poker... sono tornei di bingo.
poi per carità, vincerne uno con 2k partecipanti non è da tutti, ma un regular non lo gioca perchè è una perdita di tempo.
Se ti abitui a giocare freeroll i primi tornei veri cui partecipi esci dopo 3 minuti...
Io su fulltilt partecipavo ai freeroll italiani quotidiani anni fa, ho anche avuto una serie di 6 ITM consecutivi... ma da li a farsi il bankroll ce ne vuole...

Saluti
R.

comunque 90€ sono un buon bankroll partendo da zero!
puoi giocarti i SNG da 0,5-1.
poi se sei bravo... :-)

Eh lo so..però ieri a differenza di alcuni giocatori..ho giocato al meglio e ho vinto questi 100 euro che non sono pochi..dato che per il momento non gioco molto credevo fosse fattibile una cosa del genere..arrivare più volte al tavolo finale..mmm...boh..

beh però visto che i premi per il FT sono niente male, mi sa che un paio di volte di provo anch'io :D :D :D

L'originale di sprangoneEh lo so..però ieri a differenza di alcuni giocatori..ho giocato al meglio e ho vinto questi 100 euro che non sono pochi..dato che per il momento non gioco molto credevo fosse fattibile una cosa del genere..arrivare più volte al tavolo finale..mmm...boh..

si si ... se non ti scoppiano prima AA o KK come è successo a me in piu' di un occasione :) contro gente all in atc ai primi livelli ....
gl
Ivan

L'originale di sprangoneEh lo so..però ieri a differenza di alcuni giocatori..ho giocato al meglio e ho vinto questi 100 euro che non sono pochi..dato che per il momento non gioco molto credevo fosse fattibile una cosa del genere..arrivare più volte al tavolo finale..mmm...boh..

beh tutti noi su party ci siamo creati li BR con i 35€ di strategy, quindi tu puoi benissimo riuscirci con questi 93€ :D

Vero..ma una volta che non ti scoppiano ai primi livelli,sembra tutto un pò più facile..non vorrei risultare presuntuoso..sto facendo solo un confronto con gli altri tornei normali..dopo ci si impegna di più..alcuni a fine torneo mettono il tasto all in automatico..insomma molti si fanno sconfiggere dal sonno..

april4
Iscritto: 13.09.2008

Io i freeroll li tengo in una finestrina a lato mentre multitablo (riduco giusto un minimo il numero dei SNG, diciamo max 6).

Non funzionando neanche HUD li gioco proprio come fossero un gratta e vinci, no poker, no letture, non gioco l'avversario ma solo le mie carte e la posizione (diciamo se uno è molto loose questo lo noto ma niente più).

Per quanto riguarda il BR, non so quanto avevi ma ora hai un ottimo BR di partenza per i sit da 1€ che sono parecchio vivibili su party visto che praticamente tutti gli strateghi regular li trovi dai 3€ in su. Se stai studiando direi che applicare ogni tanto al tavolo non fa male anzi, quindi magari se pianifichi di fare un freeroll e esci un po' presto, il tempo che avevi preventivato cmq di giocare usalo per farti un 4x ad esempio.

GL :f_biggrin:

Ma il supporto tecnico risponde o no alle email?!Cazzo stanno fori!Nemmeno rispondono..boh..ma con pokerstars stessa storia?

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

complimenti roberto :P

anche io lo faccio, max nei 100...

quello da 300€ dura troppo e lo evito!

ci vediamo sui tavoli

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di Kis78complimenti roberto :P

anche io lo faccio, max nei 100...

quello da 300€ dura troppo e lo evito!

ci vediamo sui tavoli

robè provo a seguire le tue orme , oggi 1 al subsat per 50k

Grande! ;)

ottimo piazzamento! io lo provo spesso non ogni giorno ma spesso, un piazzamento a premi lo feci arrivai ben 20esimo a marzo!

cmq è pieno di scarsoni cm tutti i freeroll il gioco tag credo paghi qualke manina speculativa la si gioca e il resto fa da sè! spero di riuscire a fare final table in questi giorni! ;)