Skip to forum
Cosa pensi della 6ª...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa pensi della 6ª edizione di HSP? Poll is created on Mag 13, 2010

[Chiuso] Cosa pensi della 6ª edizione di HSP?

16 Post
11 Utenti
0 Reactions
1,090 Visualizzazioni

Questa settimana si vota sulla 6ª edizione di High Stakes Poker, conclusasi di recente.

Cosa ne pensi? Ti sono piaciute le nuove puntate?

Partecipa al sondaggio e esprimi la tua opinione in questo thread!

//psmarco

15 replies
LoryB

non ho votato in quanto non c'e la risposta che avrei detto :D

il format mi piace, è molto spettacolare, anche se è incentrato prevalentemente su gambling che sul poker, bello comunque da guardare in compagnia di una birra e di un pacchetto di sigarette quando non si ha nulla da fare ;)

Stockky

Spettacolare!

Non sono d'accordo Lory, il fatto che giochino molte mani marginali non significa che stiano gamblando.

corr1986

mi dite come fa dwan a non giocare MAI carte dominate? è incredibile...sembra che le vede le carte degli altri...

l'ho trovata molto bella ma poco educativa , troppo avanti rispetto me

Marco92s

come ha detto lory lo guardo per lo spettacolo ai miei livelli (low stake) non si può prendere sicuramente come insegnamento molto di quello che si vede che è piu' come ho detto prima per spettacolo che per altro

ilcurioso

se la si guarda dal lato giusto è l'essenza del cash game: forti giocatori che vogliono giocare molti flop, mtt players che tentano di giocare contro di loro e le prendono regolarmente, senza avere l'umiltà di giocare una ordinaria e ordinatissima tight aggrressive che a quel tavolo avrebbe portato una fortuna! come si fa a pensare di giocare loose contro dwan e ivey che giocano double stakes al tavolo?
ripeto se la si guarda dal lato educativo, che non è certo entrare con tutte le mani e bla bla bla, + l'essenza di come si gioca contro i famosi donks al tavolo cash....

valentik72

Datemi lo stack che vado a giocare anch'io :)

Scherzi a parte il curioso come sempre e' molto saggio pero' un per lo spettacolo fa bene. ma pokernoob non ci va :)

Thinking level assurdo, non capisco però come si ostinino a far giocare Matusow/Hellmuth/Brunson (già più comprensibile quest'ultimo).

Stockky

Matusow giocando supertight però ha portato a casa bei soldoni..

phil vince i piatti cn 72o e Antonius ha sempre AA :D :D :D

si vedono giocate incredibili dove spesse volte ci rimette negreanu ahahah grandioso! :D :D :D

L'originale di corr1986mi dite come fa dwan a non giocare MAI carte dominate? è incredibile...sembra che le vede le carte degli altri...

¨

è proprio quella la bravura di un campione mai mettersi nella palta da solo :D!

E signori che bello sarebbe se seguissero la starting hand???

naaaaa vedere durrr che mette mezzo mil. in bianco come un lenzuolo me lo fà venire duro ahahahahah

L'originale di ShujeeThinking level assurdo, non capisco però come si ostinino a far giocare Matusow/Hellmuth/Brunson (già più comprensibile quest'ultimo).

Non capisco questa ostinazione a “criticare” Matusow/Hellmuth/Brunson & Co, capisco che sono forse passati di moda ma questi sono i SIGNORI del poker, hanno fatto la storia di questo gioco quando non c’erano ancora pokerstrategy e libri a gogo :D un po’ di rispetto lo meritano non pensate?

L'originale di Jackn1
Non capisco questa ostinazione a “criticare” Matusow/Hellmuth/Brunson & Co, capisco che sono forse passati di moda ma questi sono i SIGNORI del poker, hanno fatto la storia di questo gioco quando non c’erano ancora pokerstrategy e libri a gogo :D un po’ di rispetto lo meritano non pensate?

Semplicemente non sono ne saranno mai al livello degli altri players al tavolo, ergo, rovinano lo spettacolo.

ilcurioso

Non sono d'accordo, Brunson è ancora fortissimo (è il primo cash game televisivo in cui perde dopo 10 tavoli vittoriosi consecutivi!!!), Mathusov che non è malaccio sa di stare sotto psicologicamente (forse anche fuori bankroll??) e gioca di furbizia, si chiude e vince i soldi, Helmuth è semplicemente scarsissimo in cash game ma è troppo presuntuoso per giocare tight come Mathusov, ma il vero disastro è Negreanu, colpi sfortunati a parte, è imbarazzante quanto è ignavo nel gioco cash game, penso perderebbe anche al Nl10, lui si lo invitano perchè fa spettacolo da quanto è pollo!!!

L'originale di ilcuriosoNon sono d'accordo, Brunson è ancora fortissimo (è il primo cash game televisivo in cui perde dopo 10 tavoli vittoriosi consecutivi!!!), Mathusov che non è malaccio sa di stare sotto psicologicamente (forse anche fuori bankroll??) e gioca di furbizia, si chiude e vince i soldi, Helmuth è semplicemente scarsissimo in cash game ma è troppo presuntuoso per giocare tight come Mathusov, ma il vero disastro è Negreanu, colpi sfortunati a parte, è imbarazzante quanto è ignavo nel gioco cash game, penso perderebbe anche al Nl10, lui si lo invitano perchè fa spettacolo da quanto è pollo!!!

+1