Skip to forum
Promozione pronosti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Promozione pronostici sul calcio

108 Post
35 Utenti
0 Reactions
9,808 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti,

quest'anno, abbiamo organizzato un gioco di scommesse per la prossima Coppa del Mondo. Chi vincerà la Coppa del Mondo? Quale sarà il risultato di ogni incontro?

Qui puoi puntare su ogni singola partita.

Rispondi alle domande e punta sui risultati esatti per accumulare quanti più punti possibile. Prova ad entrare nella nostra TOP 150 per ottenere uno dei seguenti premi.

• Posizioni 1-3: Poker chips in valigetta d'alluminio con valore stampato + una felpa (puoi scegliere tra 3 diverse felpe nel nostro Shop.)
  • Posizioni 4-20: mazzo di carte Bundle + felpa (puoi scegliere tra 3 diverse felpe nel nostro Shop.)
  • Posizioni 20-40: felpa (puoi scegliere tra 3 diverse felpe nel nostro Shop.)
  • Posizioni 41-150: T-Shirts. (Puoi scegliere tra le magliette di PS.com rossa e nera o la t-shirt Pocket Rockets)

Nota: dobbiamo usare una Application di Kicktipp.de. Purtroppo in essa sono utilizzati dei termini in tedesco per descrivere le regole anche nell'applicazione italiana (es. 0 Min Vorlaufzeit). Non ci è tecnicamente possibile tradurre i testi dentro l'applicazione. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.

107 replies

io dovrei aver fatto i pronostici fino agli ottavi..dove nn compaiono ancora le squadre..x me era piu bello se dovevi anke scegliere il tabellone xo va be

una domanda?? i risultati entro quanto li posso cambiare prima dell inizio delle partite?? 5 minuti prima?? 24 ore prima?? giusto x capire..
e anke le domande entro quanto le posso cambiare le risposte?? prima dell'inizio della prima partita del mondiale??

Mi piace molto questa cosa =)
Ho un motivo per seguire il mondiale ora ahaha

Uolla

Da spesso un cavolo di errore fastidioso :evil:

L'originale di GrottescoMi piace molto questa cosa =)
Ho un motivo per seguire il mondiale ora ahaha

+1 :D

ahahah grandioso corro subito a pronosticare...vi aro! ahahhah :D :D :D

DanRamone

onestamente: non ci capisco na mazza :f_biggrin:

amabea

ma è riservato agli strategisti italiani o è aperto a tutti?

Stockky

Queste promozioni "extra" sono sempre globali :spade:

Carina, ma la classifica è di tutta la community di pokerstrategy giusto? (quindi non solo italiana)

LoryB

E' una bella promozione, ho gia fatto i primi pronostici :)

elfigus

fino a lunedì' basta fare i pronostici della prima giornata giusto?

oltre a quelle generali

L'originale di elfigusfino a lunedì' basta fare i pronostici della prima giornata giusto?

oltre a quelle generali

Ma da quando tu o tuo fratello capite qualcosa di calcio btw?

Stockky

I risultati della prima giornata si possono dare fino alle 16 di domani, ma qualcuno ha idea di fin quando si possono cambiare i risultati di "Domande" ?

giomanci

Bella iniziativa davvero...una domanda...
ma verranno premiati i migliori 150 pokerstrategisti italiani o è una cosa a livello mondiale(perdonate il termine)?
:D
saluti

L'originale di giomanciBella iniziativa davvero...una domanda...
ma verranno premiati i migliori 150 pokerstrategisti italiani o è una cosa a livello mondiale(perdonate il termine)?
:D
saluti

Mi sa che è "mondial", visto che clickando su classifica mi spara migliaia di nick. :D

LoryB

solitamente queste promo sono per l'intera community di Poker Strategy.com ;)

Kamuno

Sarà dura primeggiare qua...siamo milioni..ahah

Ma nessuno ci può dare spiegazioni più esaurienti su fino a quando si possono cambiare le scommesse ???

Io leggo 0 minuti prima del risultato...non vorrà mica dire che posso cambiare fino a che finisce la partita...

zizzi

L'originale di KamunoSarà dura primeggiare qua...siamo milioni..ahah

Ma nessuno ci può dare spiegazioni più esaurienti su fino a quando si possono cambiare le scommesse ???

Io leggo 0 minuti prima del risultato...non vorrà mica dire che posso cambiare fino a che finisce la partita...

iniziata la partita il pronostico non si può più cambiare ;)

zizzi

beh dai pareggio azzeccato...peccato che avevo messo 0 a 0