Complimenti!
L'ho giocato anch'io..ma sono stato scoppiato dal terzo classificato:
KQ vs J7 con un 7 al river..
Come ti è sembrato sto niko?
Con me,apparte la mano,ha fatto particolarmente il donk,dicendomi cazzate fuori luogo..bah..se è di questo forum non mi importa,dato che rimane sempre un f**** donk!
Complimenti di nuovo!
GG!
oggi eri particolarmente in giornata
anche se stavi al telefono...lol
tranquillo, nulla di personale anzi...sono felice se continuerai a chiamarmi con quelle cartaccie ![]()
invece per me 24 ore da incubo.... in soli 40 sit HEM mi segna 150€ di differenza tra le due linee... invece di skillarmi dovrò... skullarmi
:D
L'originale di stevaninGG!
oggi eri particolarmente in giornataanche se stavi al telefono...lol
tranquillo, nulla di personale anzi...sono felice se continuerai a chiamarmi con quelle cartaccie
invece per me 24 ore da incubo.... in soli 40 sit HEM mi segna 150€ di differenza tra le due linee... invece di skillarmi dovrò... skullarmi:D
![]()
Sorry davvero....oggi sentimentalmente ho avuto una giornata stile montagna russa.... un sali e scendi terribile.....però con un lieto fine ( sono tornato a casa ora 3.09 e....... diciamo che è stata una bella serata.
).
Per quanto riguarda il poker invece....è stata un giornata fantastica
![]()
L'originale di sprangoneComplimenti!
L'ho giocato anch'io..ma sono stato scoppiato dal terzo classificato:KQ vs J7 con un 7 al river..
Come ti è sembrato sto niko?
Con me,apparte la mano,ha fatto particolarmente il donk,dicendomi cazzate fuori luogo..bah..se è di questo forum non mi importa,dato che rimane sempre un f**** donk!Complimenti di nuovo!
è un personaggio strano.....Arrivati al ft era secondo in fiches , io ero ottavo.... fa un raise , viene scoppiato...( perde un quinto del suo stack, rimanendo cmq terzo in fiches ) da li impazzisce...ogni mano fa all in... fino a quando perde un bel colpo...e da li sparisce...si mette in sit out fino a quando rimaniamo in 5 ( grazie a lui risalgo, io continuo a mangiargli i bui e nessuno mi ostacola
:D _)