Passa al forum
Vinto 400 euro Gtd

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vinto 400 euro Gtd

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,419 Visualizzazioni
G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009
12 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Well done! ;)

GG :D
complimenti!

MrEma
Iscritto: 23.01.2010

complimenti :)

Complimenti!
L'ho giocato anch'io..ma sono stato scoppiato dal terzo classificato:

KQ vs J7 con un 7 al river..

Come ti è sembrato sto niko?
Con me,apparte la mano,ha fatto particolarmente il donk,dicendomi cazzate fuori luogo..bah..se è di questo forum non mi importa,dato che rimane sempre un f**** donk!

Complimenti di nuovo!

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

GG!
oggi eri particolarmente in giornata :D anche se stavi al telefono...lol
tranquillo, nulla di personale anzi...sono felice se continuerai a chiamarmi con quelle cartaccie ;)
invece per me 24 ore da incubo.... in soli 40 sit HEM mi segna 150€ di differenza tra le due linee... invece di skillarmi dovrò... skullarmi :D :D :D

G4NDO17

L'originale di stevaninGG!
oggi eri particolarmente in giornata :D anche se stavi al telefono...lol
tranquillo, nulla di personale anzi...sono felice se continuerai a chiamarmi con quelle cartaccie ;)
invece per me 24 ore da incubo.... in soli 40 sit HEM mi segna 150€ di differenza tra le due linee... invece di skillarmi dovrò... skullarmi :D :D :D

Sorry davvero....oggi sentimentalmente ho avuto una giornata stile montagna russa.... un sali e scendi terribile.....però con un lieto fine ( sono tornato a casa ora 3.09 e....... diciamo che è stata una bella serata. :D ).

Per quanto riguarda il poker invece....è stata un giornata fantastica ;)

G4NDO17

L'originale di sprangoneComplimenti!
L'ho giocato anch'io..ma sono stato scoppiato dal terzo classificato:

KQ vs J7 con un 7 al river..

Come ti è sembrato sto niko?
Con me,apparte la mano,ha fatto particolarmente il donk,dicendomi cazzate fuori luogo..bah..se è di questo forum non mi importa,dato che rimane sempre un f**** donk!

Complimenti di nuovo!

è un personaggio strano.....Arrivati al ft era secondo in fiches , io ero ottavo.... fa un raise , viene scoppiato...( perde un quinto del suo stack, rimanendo cmq terzo in fiches ) da li impazzisce...ogni mano fa all in... fino a quando perde un bel colpo...e da li sparisce...si mette in sit out fino a quando rimaniamo in 5 ( grazie a lui risalgo, io continuo a mangiargli i bui e nessuno mi ostacola :D :D :D :D :D :D _)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

gg gando ;)

C'avrei scommesso che fosse un pirla...mah..

luigilm78
Iscritto: 15.07.2009

complimenti Gando

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

GGGGG :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

bravo Gando ;)