Passa al forum
appuntamento mesile...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] appuntamento mesile con lo shippo

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
598 Visualizzazioni
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

ormai shippo un torneo al mese lol

che dire...boh...oggi mi prendono a lavorare e shippo non male come giornata lol

il torneo è stato allucinante infatti ho visto pochissime mani tanto da chiudere con un misero 10% di flop visti

cmq al FT arriviamo con uno che ha metà delle chips totali e altri 8 short con max 30 BB, ed essendo tra gli 8 mi rimbocco le maniche ma non riesco a risalire granchè, finchè non rimaniamo in 4 dove sono 2° in chips con un discreto distacco sui due short. Purtroppo il 4° viene eliminato dall'altro short così ci troviamo con un chipleader abbondante e due quasi pari stack con io leggermente avvantaggiato, a questo punto il più short fa un raise x2 dove il chipleader chiama e io da BB con A 4s mi adeguo. Il flop mi regala un FD che decido di giocarmi sperando anche nell'overcard ma il più short mostra AA, per fortuna il turn mi fa chiudere il colore.

L'HU dura poco anche se siamo praticamente pari stack, l'oppo è molto aggressivo con raise x6 (no comment.....) atc da SB, la mano decisiva la gioco da fuori posizione con A 6o 3-bettando il suo solito raise a cui segue il suo call ma la c-bet riesce e riesco a superarlo di ben 4,5BB che la mano successiva saranno decisivi, infatti ricevo QQ che rilancio con l'oppo che 3-betta a questo punto interviene tony che mi dice di pushare. Per la prima volta seguo il suo consiglio e l'oppo chiama con A 7 (lol) QQ regge e shippo :D

ultima cosa...ringrazio tony e fedehope per la compagnia nel torneo e il primo anche per il consiglio nell'HU

p.s. so che non avete letto tutto ma lo faccio solamente per gusto :D

3 risposte

Well done Zizzi

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

nice! gg

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Complimenti!, magari ai 2euro ci fossero "così pochi" Oppo...
Ciao, da Marmitta 8)