Skip to forum
2° al Night of Star...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2° al Night of Stars dell'11 giugno

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
595 Visualizzazioni

Raga sn tr felice....sn arrivato secondo al NoS...3° mio grande risultato della mia breve carriera dopo il 4° posto al Sunday Special e il 2° posto al Gran Domenica....
Raga ho vinto altri 5000 euro.....e andiamo...............
Grazie a ki mi ha supportato...
Complimenti pure a Silvano x il suo "sfortunato" 7 posto....
Un pizzico di rammarico x nn averlo shippato....ma cmq complimenti al vincitore....
Un saluto a tutti
GL
Federico

5 replies

Complimentoni allora! spero d nn incontrarti mai allora loool! :D hai dei consigli pure x un povero donk cm me? :f_biggrin:

AlexInside

Complimenti, ho seguito il ft perchè c'erano amici dentro e ti ho visto fare schioppi niente male :D

Stai andando forte, complimenti!
Un piccolo appunto pero'.. ho notato che sia qui che in un altro forum hai 10/15 post totali(identici fra l'altro, copia-incolla ftw!), tutti esclusivamente in 3d aperti da te per braggare... quand'è che inizi a far parte della community postando mani o anche solo per ''cazzeggiare allegramente''? :)

Alex hai perfettamente ragione...ma ho poco tempo a disposizione....e quel poko ke ho lo uso x multitablare mtt e a postare le vittorie(quando ci sn)....tra poki mesi avrò molto più tempo libero....e cercherò anche io di aiutare questa community....:)

IamGabi

Complimentissimi Caio!!!! :tongue:

LoryB

complimenti! davvero ottimo