Skip to forum
5^ al 24+2 knockout...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 5^ al 24+2 knockout di FT

11 Post
10 Utenti
0 Reactions
967 Visualizzazioni

Il mio primo ed finora unico(vero) successo su full tillt!
é da poco che ho iniziato a giocare gli mtt su full tillt e devo dire che il tipo di gioco è completamente diverso da quello che sono abbituato io di everest!
giocatori molto più loos-aggro che quelle taight di everest.. in + i tornei hanno una struttura diversa, a mio parere stupenda, doubel stack di 3k bui da 15 min. etc. Sicuramente complessivamente molto + difficili dato anche la quntità di pl.
l'unico diffetto di ft secondo me è la "registrazione in ritardo" permessa fino al sesto livello di bui, decisamente troppo.
Comq. arriviamo al mio piccolo,grande successo: Quinto nel mtt da 24+2(4$di knockout) 1200 e passa giocatori, pagato 1,5k + i 9-11 knockout. eccelente per il mio br. avevo caricatro 200 $ pochi giorni prima e come è il mio solito fare non mi sono tenuto alle regole di bankroll control.. giocando mtt da 10 e da 24.. ha fruttato. comq. non lo consiglio a chi tiene ai suoi $ appena versati.
Il mio br ora però sta di nuovo soffrendo.. - di 100$.. no, non mi sono sputtanato tutto ai tavoli cash ;).. ho ritirato 1000euro (1225$) con cui mi sono goduto una breve vacanza al mare ;)).. probabilmente se non succede un miracolo dovro ricaricare l'account..
Tutto sommato il torneo è andato bene visto i risultato.. ma mi sono trovato in difficolta nel tavolo finale dove la mia concentrazione pur essendo eccitata dai premi crescenti non riusciva più a dare il massimo..anzi.. Non sono abbituato a giocare più di 3-5 ore di fila ed li erano già passate 6 ore e mezza.. devo abbituarmi, giocando. solo che non succede spesso di arrivare cosi in fondo..

10 replies

Complimenti!
Dai che è bello arrivare in fondo dopo un pò di ore...
magari è frustrante se esci appena prima del FT perchè non porti a casa niente...

Galliani

Complimenti, GG!

Questo conferma che non dobbiamo seguire le regole bankroll.

supergu

L'originale di Barte86

Questo conferma che non dobbiamo seguire le regole bankroll.

Nessuno ti punta una pistola alla tempia dicendoti "Segui il BRM"...

E' chiarissimo che il BRM serve SOPRATTUTTO se grindi... i MTT sono "occasionali"...

Congratz x il torneo anyway, un po'meno per il BankrollManagement :D

bellavec

Complimenti per il successo!

Giusto una nota, sia per l'op che per gli altri: giocare fuori br non è proibito, ovviamente. Semplicemente, giocare fuori br significa non giocare seriamente a poker, tutto qua. Se si vuole fare un torneo così, for fun, e spendere i soldi che ci si può permettere di spendere per fare il buy-in, è perfettamente legittimo, ma non potete aspettarvi di diventare giocatori di poker senza un brm decente, perché vi assicuro, non lo diventerete ;)

Ciao
Emilio

Tella

L'originale di bellavecComplimenti per il successo!

Giusto una nota, sia per l'op che per gli altri: giocare fuori br non è proibito, ovviamente. Semplicemente, giocare fuori br significa non giocare seriamente a poker, tutto qua. Se si vuole fare un torneo così, for fun, e spendere i soldi che ci si può permettere di spendere per fare il buy-in, è perfettamente legittimo, ma non potete aspettarvi di diventare giocatori di poker senza un brm decente, perché vi assicuro, non lo diventerete ;)

Ciao
Emilio

Eh si come quoto.... io calzo a pennello.

LoryB

complimenti chees! GG

Il BRM per gli MTT non serve IMHO, a meno che non ne grindi 10 al giorno (se una giornata fosse di 72 ore chiaramente).

Se uno vuole pagarsi l'entrata ad un torneo GTD e tentare lo one shot secondo me fa bene. Ma deve attenersi rigorosamente al BRM se multitabla altrimenti la varianza lo uccide.

Lo scrive uno che il BRM nemmeno sapeva come si pronunciava e che ancora fa fatica.

L'originale di bellavecComplimenti per il successo!

Ciao
Emilio

x decente intendi? cmq era x provocare skerzavo! _biggrin:
Io gioco fixed limit hold'em 0.10-0.20 cn un roll 50$ (iniziato da poco)
va bene no?