Skip to forum
2 posto al 20€ deep...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2 posto al 20€ deepstack

10 Post
7 Utenti
0 Reactions
895 Visualizzazioni
cr1st14n0

Dopo l'uscita di ieri dal main event delle scoop che mi ha lasciato molto ameraggiato, oggi decido di giocare questo torneo perchè mi sentivo in un buon periodo, avevo giocato bene al main event e volevo un pò rifarmi.
E anche stasera mi rimane un pò l'amaro in bocca, anche se per come si era messo il torneo prima della bolla e appena arrivati al tavolo finale non posso lamentarmi.

Ho giocato in maniera molto solida all'inizio, in uno dei primi tavoli ho trovato pure il coach valentik e a quel tavolo ho vinto quasi tutti i piatti in lettura e/o in bluff. Dopo che mi spostano capito in un tavolo super-maniac e scendo di un bel pò non riuscendo a esprimere un buon gioco. Da prima dello scoppio della bolla mi piazzano alla mia sinistra L.Baro, che ha giocato in maniera molto aggressiva e da dopo che è diventato chip leader è stata molto dura giocare fuori posizione contro di lui, non mi faceva passare nessuno steal. E' rimasto in quella posizione fino alla fine del torneo e bisogna anche dire che la fortuna lo ha aiutato facendogli fare degli scoppi con annesse eliminazioni incredibili. Arrivati al tavolo finale ero abbastanza corto, ero settimo, ma dopo un pò trovo il double up e con qualche mano giocata bene mi porto secondo in chip. Rimasti in 3 eravamo tutti lì più o meno, ad un certo punto vinco una mano contro L.Baro che mi porta a 500K, ma poco dopo chiamo il push di rhocco che era rimasto con 100K che al river mi scula un colore runner runner. E lì tutto da rifare. All'heads up ci arriviamo da pari stack ma il coin flip decisivo l'ha vinto lui.
Pazienza. Mi consola il fatto che tra ieri ed oggi ho una vincita netta di 677.51€. Non male dai. :)

9 replies
memphis84

GG cristiano...

valentik72
IamGabi

Davvero un bel successo!
Mi piace questo torneo ha una struttura che lo rende molto giocabile! L'unico pacco è che si è in tanti è interminabile,per fortuna/sfortuna (dipende dalle opinioni :) ) il field non era esagerato!

cr1st14n0

L'originale di GabrieleBettiDavvero un bel successo!
Mi piace questo torneo ha una struttura che lo rende molto giocabile! L'unico pacco è che si è in tanti è interminabile,per fortuna/sfortuna (dipende dalle opinioni :) ) il field non era esagerato!

Io sto da poco iniziando a dedicarmi agli mtt perchè finalmente il bankroll me lo permette (gli mtt da 1€, 2€ e 5€ sono più una tombolata), e devo dire che che la struttura di questi deepstack è ottima, soprattutto per il fatto che i livelli alzano ogni 15 minuti.
Per quando riguarda il field non penso sia esagerato, alla fine sono 2000€ garantiti e considerando pure l'orario credo che mediamente ci saranno fra i 130 - 170 persone, e poi il livello è abbastanza abbordabile.
Credo che questo torneo in futuro lo giocherò ancora molte volte. :)

IamGabi

Si infatti è un pel torneo, anche io mi cimento ogni tanto, il mio primo grosso successo su stars.it l'ho fatto proprio in questo, 4 posto per 550€, allora c'erano piu del doppio degli iscritti, dalle 18.00 alle 3.30 circa 8o 8o 8o

innaig86

Imho non vale la pena spendere tutte quelle ore per un misero x30 buy-in del primo posto. Se ci si arriva, al primo posto.

Feci questo torneo diverse volte tempo fa e mi ricordavo più iscritti -> montepremi parecchio più alto.

GG Cristiano! _cool:

cr1st14n0

L'originale di innaig86Imho non vale la pena spendere tutte quelle ore per un misero x30 buy-in del primo posto. Se ci si arriva, al primo posto.

Feci questo torneo diverse volte tempo fa e mi ricordavo più iscritti -> montepremi parecchio più alto.

Bhè, diciamo che giocare molte ore non mi pesa, anzi preferisco questi tornei deepstack che durano abbastanza ma ti permettono di giocare meglio.
E poi non ci sputerei mica su un x20 o x30 buy in, visto che sono comunque cifre significative, magari il discorso era diverso se il buy in era di 1€. Piuttosto giocando sit and go per ottenere la stessa vincita bisogna dedicargli grosso modo lo stesso tempo, se non di più.
E poi bisogna anche dire che ho da poco finito i corsi all'università e per tutto l'anno non ho avuto mai il tempo per permettermi di giocare qualche mtt, ora mi sono tolto in parte questo sfizio. D'ora in poi cercherò di dedicare più tempo agli mtt, cercando di migliorare visto che questi sono i primi e ne ho giocati davvero pochissimi e mi piacciono molto.