ciao ragazzi, è da circa un mesetto ke gioco su una room americana nn affiliata a strategy, e devo dire che dopo 2 settimane passate a variare sit&go e Mtt mi sn deciso a concentrarmi sl su questi ultimi cn ottimi risultati;
così attraverso 2 satelliti, il primo da 2$ e il secondo da 11$(ticket vinto cl primo) sn riuscito a qualificarmi x il 109$ Sunday 50K$ GTD freezout, 416 giocatori iscritti e 60 a premio e dopo 4 ore di gioco( il torneo è iniziato alle 22.00 mentre in america erano le 15 cn gli americani freschi e pimpanti) sono riuscito ad arrivare ITM, 47° x un premio di 232,5 $, avendo investito sl 2$ x me è stata una bella soddisfazione
x quanto riguarda il torneo (3000 chips di partenza bui 15 min) nei primi livelli ho giocato un poker solido entrando in gioco sl cm mani forti, 2 grossi piatti mi hanno consentito di stare in AVG x la prima parte del torneo e cn qlk piatto quà e la sn riuscito a viaggiare sempre in AVG tranne quando ho perso un grosso piatto salvo doubleuppare qualche mano dopo, in bolla ho giocato chiuso xkè x me il premio era molto importante e così dopo lo scoppio della bolla ho pensato sl a vincere il premio + alto possibile anke se il mio stack a quel punto era diventato da push or fold e cs cn bui di 500-1000 e stack 12500 ho pushato da Cut off cn JJ trovando il BTN cn AA e cs sn uscito, devo dire cn un po di rammarico x nn aver preso il premio successivo, visto ke subito dopo di me sn usciti tutti gli stack piccoli, ma cm detto prima sn soddisfatto xkè qst ITM mi fa raddoppiare il bankroll vamos abutrika ciaooooooo
Gratz Gratz Ragazzo!!! ![]()
io sto accumulando ticket, ogni volta che riesco gioco anche io i mini satelliti Gtd..
ho un ticket da 100$... e devo giocarli one shot, fuori BR completamente... LOL
ma se vai itm fai il botto... ![]()
Ancora compliments
caro abutrika detto Nd**ino Ro***o...ti stimo molto e ti seguo da molto tempo ormai!posso dire con certezza di aver trovato il mio mentore e quello sei proprio tu... Ndonino!Gia ti immagino davanti al pc...una bevanda fresca in una mano...il sigaro nell'altra...con le magnifiche LENT RA SOL'!la leggenda narra di un uomo che un giorno si sedette a tavola con un paio di occhiali da sole e creò il poker!io sono sicuro che quell'uomo sei tu Ntonino!!!ti prego ntonino...da mio mentore quale sei...ti kiedo umilmente aiuto...tu che sei la guida di tutte le persone della mia età...dimmi qual è il tuo segreto!!come fai ad essere cosi scarso???aspetto con ansia tue notizie!GRAZIE MAESTRO!
PEPPINIELLO
P.S.: ho dieci hanno quindi ti kiedo di spiegarmi il tuo segreto nel modo piu semplice possibile!!
rothko nn ci fare caso, ha spammato; rasengan, o se vuoi peppiniello, invece di fare ste sparate pensa a fare meno il donk e a nn farti bleffare!