Skip to forum
Nuova release dell'...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuova release dell'Elephant di PokerStrategy.com 0.85 - SnG

16 Post
9 Utenti
0 Reactions
2,932 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti,

siamo felici di annunciare la nuova release dell'Elephant di PokerStrategy.com. La versione 0.85 è pronta per il download nella nostra sezione per il download
. La news a riguardo si può consultare qui.

Vogliamo sottolineare soprattutto le nuove funzioni per i SnG, che ti permette di analizzare i tuoi tornei. Attualmente sono supportate PartyPoker, PokerStars e Full Tilt Poker.

Nuove caratteristiche:

• Supportati i tornei (SnG e SnG-MTT)
  • Analisi dello sviluppo del bankroll per i tornei (grafico)
  • Esportazione dell'analisi dello sviluppo del bankroll
  • Analisi dei tornei con ITM, ROI e altre statistiche
  • Visuale dettagliata per i tornei e le mani
  • Nuova presentazione delle mani vincenti (per i tornei)
  • Esportazione dei dettagli delle mani in BB-code (per i tornei)
  • Nuovo processo di installazione

Outlook:
I primi passi verso l'integrazione definitiva dei SnG sono stati fatti, e stiamo seguendo questa strada. I nostri obiettivi principali per il futuro sono l'integrazione di altri network (e.g. iPoker), l'implementazione di un nuovo motore per le statistiche e di un HUD migliorato per i SnG.

Leggi l'Elephant blog per aggiornamenti settimanali sullo status di sviluppo e sul team.

Feedback:
Hai domande, suggerimenti, idee o semplice feedback? Facci sapere! Usa questo thread per il tuo feedback.

Video & Guide
Oltre alla guida "Setup & Getting Started"-Guide (in inglese) una serie di guide video sono disponibili per mostrare le nuove funzionalità:

Saluti,
M.

15 replies

Inanzitutto ottimo programma lo sto usando da poco e mi trovo molto bene... :D

Poco fa ho notato un piccolo bug per quanto riguarda gli heads-up su partypoker.it

Sono arrivato in prima posizione ma Elephant nel quadrante in basso a sinistra dice che non sono arrivato in the money praticamente dice che ho perso LoL

Ecco qui lo screenshot:

bellavec

Ciao ADari,

grazie per il bug che hai segnalato. L'ho riportato ai programmatori dell'Elephant :) Spero venga risolto già per la prossima release!

Ciao
bellavec

funziona anche per i don di party?

ho scaricato tutte le HH ma non mi fa alcun resoconto.Ho installato la nuova versione sulla vecchia

se non erro è impostato per party.com

quindi per noi che giocahiamo sulle .it non serve ad una varra?

ElNunho

Scusate ma è compatibile con FT? E c'è già anche l'HUD x i sit'n go?

Volevo capire quale e' la differenza tra la versione free e quella a pagamento.

Grazie

la versione 0.86 mi ha importato circa 900 sit ma non ci prende per nulla per quanto riguarda i risultati.

dovrei avere poco meno dell'80% di itm nei don ma non arrivo nemmeno al 5 secondo il programma

Con FullTilt è perfettamente funzionante...Anche l'HUD nel cash funziona egregiamente.

Marioooooo

L'originale di Kevorkian87se non erro è impostato per party.com

esatto

Marioooooo

L'originale di orsotrentinoVolevo capire quale e' la differenza tra la versione free e quella a pagamento.

Grazie

non dovrebbe esserci nessuna versione a pagamento, dove l'hai letto?

Marioooooo

Ragazzi per problematiche col sw vi invito a scrivere nella sezione inglese del forum:
https://forums.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=1467
dove i vari programmatori potranno rispondere ai vostri dubbi

ciao a tutti ho un problema non riesco ad importare le mani da partypoker, sapete aiutarmi ? io non riesco a fare niente con le guide in inglese ;(

bellavec

Ciao GuiltyPleasure,

hai controllato che le hand history vengano correttamente salvate sul tuo pc nella cartella che hai impostato nell'Elephant, e che siano in inglese? A che punto incontri problemi nell'importazione?

Ciao
bellavec

ant91an

scusate se resuscito questo thread, ma qua dice che dovrebbe funzionare per i sng, o sbaglio?