Passa al forum
35% ROI su 300 sit

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 35% ROI su 300 sit

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,036 Visualizzazioni

com'è possibile! un up così non l'ho mai visto non capisco se è solo fortuna o se sono anche migliorato???

Ho un ROI medio del 12% su 3000 sit ai 5€ di PS

Ho fatto 2 mesi a flattare senza vincere un tubo ma negli ultimi 300 sit ho vinto la bellezza di 110 Buy-in mai vista una cosa così!

è la fortuna che mancava da due mesi che è tornata tutta insieme, è normale chiudere più di 50 sessioni tutte in positivo?! xD

non so quando finirà questa pacchia (spero mai! lol) ma per ora volgio godermela tutta _biggrin:

5 risposte

solo il tempo dirà se sarà stato culo (cit.) lol

scherzi a parte, dovresti aver fatto progressi :P

:P

valassinehn
Iscritto: 20.05.2008

L'originale di Armand85com'è possibile! un up così non l'ho mai visto non capisco se è solo fortuna o se sono anche migliorato???

Ho un ROI medio del 12% su 3000 sit ai 5€ di PS

Ho fatto 2 mesi a flattare senza vincere un tubo ma negli ultimi 300 sit ho vinto la bellezza di 110 Buy-in mai vista una cosa così!

è la fortuna che mancava da due mesi che è tornata tutta insieme, è normale chiudere più di 50 sessioni tutte in positivo?! xD

non so quando finirà questa pacchia (spero mai! lol) ma per ora volgio godermela tutta _biggrin:

level up level up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

Scherzi a parte sara un po di fortuna effettivamente, ma anche il tuo gioco sara migliorato:)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

dipende da cosa giochi ^^ se hai un roi medio del 12 % si è l'upswing ;)

ma probabilmente sarai anche migliorato eheh

la pacchia sembra sia finita per ora..

oggi ho fatto 20 tornei senza mai finire ITM _cry:

Speriamo ritorni la fortuna.... mi ero abituato così bene!