Da novembre scorso ad oggi ho presentato una trentina di amici qui su pokerstrategy, più o meno "vergini" in materia di poker 
Mi è capitato anche di presentare persone che nemmeno sapevano cos'è il TH ma che giocano da una vita al c.d. poker classico o all'italiana: devo ammettere che proprio da costoro ho ricevuto grandi soddisfazioni e vari ringraziamenti per aver aperto loro un "mondo nuovo".
Ultimamente, però, in coincidenza con l'arcinota "faccenda AAMS", la mia attività TAF ha avuto un notevole rallentamento, anche perchè l'unica room sulla quale è disponibile il capitale iniziale fece, qualche mese fa, la promozione "Totti10" regalando € 10 a chi creava un nuovo account: ciò ha portato alla situazione per cui alcuni dei miei affiliati, pur non conoscendo il texas (e nemmeno pokerstrategy...), hanno beneficiato di tale promozione, perdendo i € 10 in poco più di un giorno
e, al contempo, non potendo ricevere il capitale iniziale della scuola, hanno rinunciato definitivamente allo studio della disciplina.
E' inutile negarlo: avere un capitale iniziale ed un'ottima didattica gratuita sono le due leve sulle quali agire per coinvolgere chi mostra un minimo di interesse per questo gioco. Venendo a mancare la prima, l'attività di proselitismo ne risente parecchio.
E' per questo che confido nell'enorme lavoro di pokerstrategy per aggiungere a breve qualche altra room nella quale avere il capitale iniziale