Passa al forum
T.H.E. BIG ONE....s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] T.H.E. BIG ONE....shippato!!!!!

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,270 Visualizzazioni

Si inaugura alla grande la nuova room!!
Ho vinto il "T.H.E. big one" delle 22.00 su People's Poker!100€ di iscrizione, 15.000€ garantiti, 150 iscritti e primo premio di quasi 4k€!!!!!!!!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

Che dire....non pensavo in un MTT si potessero riunire tanti fish insieme :-)
Ho dominato tutto il final table, rimasti in 3 ho il doppio degli altri ma perdo un allin A8 vs K6 e torno in media...poi elimino uno, all'heads up parto sopra contro un donk assurdo che va allin anytwo quando abbiamo 35BB a testa. Prima mi scula e torna alla pari, poi con A6o vedo il suo allin per più di 25BB con 64s e porto a casa il torneo!!!

Per la cronaca: ho giocato anche il 50€ double stack delle 23.00 e sono uscito intorno al 20° posto per 100€ e, anche se corto, in questo momento sono ITM pure al "Mezzanotte di fuoco" delle 24.00, 9° su 14 rimasti...

Edit: uscito 13° al mezzanotte di fuoco, 270€.

11 risposte
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009

grande !!! GG

sono stato facile profeta :D

nella sezione dedicata alla Room avevo finito il topic dicendo che avreste sbancato visti i tantissimi fish :D

GGGGGGGG

alegun
Iscritto: 09.03.2009

grande mago!!!!

...qualcosa mi dice che mi farò un giro su questa room :f_cool: :f_cool:

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

Mago, tu shippi dappertutto, cosa ti aspettavi???
:)
GG

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

mitico ^^ vedete come aveva ragione vec

Ho appena scoperto che vincendo questo torneo sono entrato nella categoria "People's Poker Team", con diritto una volta al mese (insieme a tutti i vincitori dell'anno dei tornei serali e domenicali da 100€) ad un freeroll con in palio 10 pacchetti per eventi live...non male :-)
Intanto penso proprio che una parte della vincita la investirò del mini IPT di Venezia!

ma c'è ogni sera questo? o domenica?

L'originale di walkerjitzuma c'è ogni sera questo? o domenica?

Tutte le sere alle 22.00. E' il classico grande torneo serale, tipo il NOS insomma!

quando uno è grande.......................è grande

complimenti Mago!
Go Go Go!

mago sei un genio! quante vittorie :D :D

occhio ragazzi ke questo shippa anche a voi ;)