Just 4 brag: braggare fa bene alla salute
ciao ma il tuo account su poker star lo hai aperto quando non sapevi ancora giocare oppure sapevi giocare mollto bene???
apparte questo complimenti:f_thumbsup::f_thumbsup:
L'originale di furettolociao ma il tuo account su poker star lo hai aperto quando non sapevi ancora giocare oppure sapevi giocare mollto bene???
apparte questo complimenti:f_thumbsup::f_thumbsup:
Che significa questo?
![]()
ho guardato chi eri e ho visto che in primi 500 avevi gia guadagnato circa 2000€ 8o 8o 8o 8o
per non parlare del tuo roi attuale del 9% 8o 8o 8o
quindi volevo sapere se è realmente cosi importante lo studio o se conta di più l'esperienza...
sto studiando pian piano gli articoli argento però poi non vedo un vero e proprio risvolto nei giochi, certamente ora leggo meglio le mani degli avversari e almeno un mmt a settimana arrivo al tavolo finale però il banckroll in questi 3 mesi non è certamente paragonabile al tuo...
quindi era solo una mia curiosità...
:D
L'originale di furettolo
ho guardato chi eri e ho visto che in primi 500 avevi gia guadagnato circa 2000€ 8o 8o 8o 8o
per non parlare del tuo roi attuale del 9% 8o 8o 8oquindi volevo sapere se è realmente cosi importante lo studio o se conta di più l'esperienza...
sto studiando pian piano gli articoli argento però poi non vedo un vero e proprio risvolto nei giochi, certamente ora leggo meglio le mani degli avversari e almeno un mmt a settimana arrivo al tavolo finale però il banckroll in questi 3 mesi non è certamente paragonabile al tuo...quindi era solo una mia curiosità...
![]()
La mia ''avventura'' pokeristica non è iniziata su stars.it.. diciamo che quando iniziai a giocare la'(mi pare aprile/marzo 2009, boh) avevo buone basi e buone conoscenze del gioco(giocavo su altre room da 1-2 anni) e questo, nei primi periodi, bastava per vincere vs la gente che circolava
Son migliorato tanto da quando gioco su stars.it(soprattutto a livello di BRM e di Mindset) e questo lo devo anche a questo splendido forum ![]()
Credo sia giusto dire:
BRM>>>>>>>>>>>all
Skills e studio/esperienza passano in secondo piano rispetto al BRM ![]()
Per studio cosa intendo? Puoi leggerti qualche libro(uno su tutti PokerMindset), ma, imo, la cosa migliore che puoi fare per migliorare è postare le proprie mani con i dubbi nelle sezioni strategiche e commentare quelle degli altri: ci si confronta, ci si aiuta, ci si migliora.
L'originale di AlexInside
L'originale di furettolo
per non parlare del tuo roi attuale del 9% 8o 8o 8oquindi volevo sapere se è realmente cosi importante lo studio o se conta di più l'esperienza...
sto studiando pian piano gli articoli argento però poi non vedo un vero e proprio risvolto nei giochi, certamente ora leggo meglio le mani degli avversari e almeno un mmt a settimana arrivo al tavolo finale però il banckroll in questi 3 mesi non è certamente paragonabile al tuo...quindi era solo una mia curiosità...
La mia ''avventura'' pokeristica non è iniziata su stars.it.. diciamo che quando iniziai a giocare la'(mi pare aprile/marzo 2009, boh) avevo buone basi e buone conoscenze del gioco(giocavo su altre room da 1-2 anni) e questo, nei primi periodi, bastava per vincere vs la gente che circolavaSon migliorato tanto da quando gioco su stars.it(soprattutto a livello di BRM e di Mindset) e questo lo devo anche a questo splendido forum
Credo sia giusto dire:BRM>>>>>>>>>>>all
Skills e studio/esperienza passano in secondo piano rispetto al BRM
Per studio cosa intendo? Puoi leggerti qualche libro(uno su tutti PokerMindset), ma, imo, la cosa migliore che puoi fare per migliorare è postare le proprie mani con i dubbi nelle sezioni strategiche e commentare quelle degli altri: ci si confronta, ci si aiuta, ci si migliora.![]()
Grande Alessio!
L'originale di furettolo
La mia ''avventura'' pokeristica non è iniziata su stars.it.. diciamo che quando iniziai a giocare la'(mi pare aprile/marzo 2009, boh) avevo buone basi e buone conoscenze del gioco(giocavo su altre room da 1-2 anni) e questo, nei primi periodi, bastava per vincere vs la gente che circolavaSon migliorato tanto da quando gioco su stars.it(soprattutto a livello di BRM e di Mindset) e questo lo devo anche a questo splendido forum
Per studio cosa intendo? Puoi leggerti qualche libro(uno su tutti PokerMindset), ma, imo, la cosa migliore che puoi fare per migliorare è postare le proprie mani con i dubbi nelle sezioni strategiche e commentare quelle degli altri: ci si confronta, ci si aiuta, ci si migliora.![]()
quante volte sei andato rotto x capire questo?
![]()
L'originale di franci086
L'originale di furettolo
quante volte sei andato rotto x capire questo?
![]()
io già 3 volte ma non sono sicuro di averlo capito bene
![]()
L'originale di AlexInside3-4 volte broken mi ci son volute eh
![]()
e io che pensavo che tu fossi come durrrr![]()