Skip to forum
2o posto al midnigh...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2o posto al midnight express

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
807 Visualizzazioni
patacca21

E anche sto giro sono arrivato a 1 soffio dal vincerlo, ma ancora non sono riuscito nell'impresa!
dopo i due terzi posti e altri 2 final table, arriva questo secondo posto su 396 players, che dopo 2 ore e 46 minuti di lotta mi frutta un +653€! :)

questo giro penso di aver giocato bene, dall'inizio alla fine...partito bene con 1 double-up che mi ha permesso di giocare tranquillo da subito, senza dover essere vittima dell'aumento esponenziale dei blinds, e con qualche buona mano (pagata fino in fondo da alcuni donk che ci sono stati dall'inizio alla fine!), e qualche buona lettura, sono arrivato ai 30pl left da chip leader.

poi perdo 2 mani in allin nella blind war contro 2 short dominando la mano dell'avversario (aj-aT, e kq - k9) che mi fanno tornare in average.

continuo il mio torneo in maniera aggressiva, con molti steal (vitali dato l'aumento continuo dei blinds e ante) fino a arrivare all'heads up finale.

la mano finale prima di uscire è stata: push dell'avversario/a con qT per rubare il piatto che era ormai 1/6 dello stack di entrambi, call mio da pari stack con jj, becca la donna e gg..

è la 3a volta che ci vado vicino ma non riesco a arrivare primo..comunque non demordo, perchè anche 653€ non fanno sicuramente male al bankroll :D

4 replies
kingzsuited

congratulazioni! ma neanche 3 ore per 400 giocatori? era un super-mega-iper turbo?? :f_eek: :f_eek:

patacca21

si si chiama express xke i bui aumentano in modo pauroso :D

infatti siamo arrivati dopo 2ore e 3quarti che io e l'altro in heads-up avevamo quasi 16bb in totale!

rimasti in 14 con lo stack in average se rubavi i blinds aumentavi lo stack di 1/5 praticamente!

arahell

Raga non si possono mettere immagini di room non affiliate.. neanche citarle. Modificate il post.

patacca21

ok no problem adesso modifico l'immagine..cmq la programmazione è la stessa di bwin, che è affiliata!

modificato!