E anche sto giro sono arrivato a 1 soffio dal vincerlo, ma ancora non sono riuscito nell'impresa!
dopo i due terzi posti e altri 2 final table, arriva questo secondo posto su 396 players, che dopo 2 ore e 46 minuti di lotta mi frutta un +653€! ![]()

questo giro penso di aver giocato bene, dall'inizio alla fine...partito bene con 1 double-up che mi ha permesso di giocare tranquillo da subito, senza dover essere vittima dell'aumento esponenziale dei blinds, e con qualche buona mano (pagata fino in fondo da alcuni donk che ci sono stati dall'inizio alla fine!), e qualche buona lettura, sono arrivato ai 30pl left da chip leader.
poi perdo 2 mani in allin nella blind war contro 2 short dominando la mano dell'avversario (aj-aT, e kq - k9) che mi fanno tornare in average.
continuo il mio torneo in maniera aggressiva, con molti steal (vitali dato l'aumento continuo dei blinds e ante) fino a arrivare all'heads up finale.
la mano finale prima di uscire è stata: push dell'avversario/a con qT per rubare il piatto che era ormai 1/6 dello stack di entrambi, call mio da pari stack con jj, becca la donna e gg..
è la 3a volta che ci vado vicino ma non riesco a arrivare primo..comunque non demordo, perchè anche 653€ non fanno sicuramente male al bankroll