Passa al forum
10k Wpt London per ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 10k Wpt London per Tahnos

21 Post
20 Utenti
0 Reazioni
2,765 Visualizzazioni
bigi25
Iscritto: 18.09.2007

Tanti complimenti e auguri a quel gran Donk di mio fratello Tahnos che stasera su partypoker.it si è aggiudicato il pacchetto da 10.000 euro per il WPT di Londra :) :D

P.S. comunque, se vinci il wpt(vincere però, no secondo o terzo..VINCERE) allora forse la smetterò di dire che sei un donk
...secondo me neanche arrivi itm :tongue:

20 risposte

wow GG :D questi tornei sono una coltellata se arrivi all'HU e lo perdi ^^
cmq VGG ora vedi di shippare il WPT :D

GG Tahnos ... COMPLIMENTONI! _biggrin:

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Eccezionale, Tahnos!! Sono davvero contento per te, dai tempi delle pokerstrategy league dimostravi di sapere il fatto tuo, te lo meriti il pacchetto WPT! Sono ansioso di sentire i commenti del protagonista... :P

april4
Iscritto: 13.09.2008

Grande :f_thumbsup: !!!

se proprio non puoi andare a londra , sai il fumo la nebbia , sempre brutto , uno schifo insomma , andrò io và
very compliments

Grande Prova tahnos :)

Abbiamo inserito il risultato anche nella news di stamane dei:

I tuoi successi :)

visto l'importanza dell'impresa.

Saremo lieti di seguirti a Londra :)

//psmarco

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Grandissimo ;)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Grande thanos :)

Comunque e' tanto che sei su strategy e avevi gia' dimostrato di essere un ottimo torneista :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Una grande conferma!

com'è stato l'hu con giovanni rizzo?

tahnos
Iscritto: 28.08.2007

ciao a tutti e soprattutto grazie per i complimenti.
Come detto non lo volevo fare.Ancora oggi ricordo un satellite diretto per l'Aussie Million in Australia dove sono(giustamente, in quanto l'oppo aveva edge infinito su di me in HU)arrivato secondo.Il primo in Australia...al secondo il nulla.
In piu nella sorella maggiore di Party.it avevo un bel torneo 10K garantito, di quelli che piacciono a me.
Ma famolo va, anche su input via messenger dell'insuperabile bigi(che al solito mi chiama donk :D)
alla fine devo dire che vincerlo è stato davvero facile (lol).Basta vincere tutti i flip e sculare almeno un paio di volte(77 us kk e q2 us K2 me li ricordo, forse qualche altro...) e con le mani che reggono quando si parte sopra.

Andiamo al torneo:
per sommi capi la prima ora ero piu intento a cucinare e mangiare che a giocare.
superata la prima vivacchio, boccheggio sono a 10BB e con 55 faccio un resteal allin che mi da un po di ossigeno.gioco qualche premium IP,e poi il buio piu totale quando vinco un flip(lol)..ok non era un flip ma con 12BB da utg 77 pusho.io trovo kk e insieme troviamo un bel 7 nel board(777.mi piace)
ora ho 25BB e provo a rubacchiare IP, ma mi mettono a sx tale gioriz84(ritrovato poi in hu) con uno stack enorme che mi 3bettava light.
ok.mi sto buonino.
con poco piu di 10BB e pushando mani piu o meno decenti arrivo al FT.
ovviamente ultimo, ma come ho scritto a bigi sul messenger, al tavolo finale possono sempre succedere tante cose.
mano per me determinante,sb con 15BB completa, io da BB q2 e 10BB dietro.
o è carico o vuole vedersi il flop.io mando.SB clocka e alla fine call con K2s.Esce la q.bastava una miniminiminibet e mi mandava via.
dopo normali situazion i di gioco si rimane in 4 con 3 paristack(60K circa) e io
buon ultimo (20K).A un certo punto penso che sia meglio uscire 4 che 2 e comincio a rubacchiare senza trovare resistenza.vinco un flip ( 99 us AK... poker di 9 )
divento CL e bullo ma senza esagerare e vincendo 2 flip ne elimino 2.
HU con Rizzo, che non è affatto un buon cliente.
io 175K lui 35K.Risale fino a 80K e il ricordo dell'Aussie Millio mi tiene sempre piu compagnia.Decido di giocare con la sciabola piuttosto che col fioretto:
con 20BB di stack effettivo pushavo preflop, pushavo al flop.
ultima mano io j8 lui ip bet 2,5Bbb
flop t84 rainbow.io push lui clocka e poi forse per i miei precedenti push call con k4.
E alla fine con un J al river,inutile ma bello da vedere sono arrivato uno. :D 8) ?( :tongue:

Complimenti, prendi il denaro o fai il torneo?

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Azzo..che colpaccio !! Complimenti vivissimi !!

E giocatelo il torneo..al massimo vendi quache quota..certe occasioni sono irripetibili !! ;)

tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Potendo scegliere intascherei tutto, ma da quanto mi hanno scritto non posso farlo.
Riguardo alle quote...beh.non penso proprio di venderle.
E' il mio primo live,se vendessi quote mi sentirei un po furfante :)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Congratz...vai e shippalo:)

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

wow... bel colpo :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Eroico! gran colpaccio!

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

Complimenti ! very GG :)