Skip to forum
1000 euro gtd party...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1000 euro gtd party poker, 2piazzamenti ma che nervoso

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
847 Visualizzazioni
G4NDO17

Torneo del 30 luglio, clima vacanza, decido di regalarmi un bel torneo.... inizio a giocare, e sembra che il tutto vada per il meglio...purtroppo con il passare del tempo, la fatica si fa sentire...e scendo via via le posizioni conquistate...peccato...sembrava il mio torneo.

Un terzo posto...che da dei bei soldini...ma che fa venire un gran nervoso.

Rimasti in 5, domino il tavolo, salgo fino ad avere 130k ma li succede qualcosa, mi si spegne la luce.....e non vedo più una carta...

130k io 25k uno dei due oppo.. bui 3000-6000

io 9 9 , decido di raisare di posizione... lo trovo "pieno" aq, che trova la Q.

Un paio di mani giocate male...e perdo tutto....

Nota : il torneo serale non fa per me.... non riesco a rimanere concentrato fino alle 4.
La stanchezza mi è costata 200 euro.

gg

3 replies

però cmq sei andato a premi :D :D consolati così!

migliorando e facendo sempre piu esperienza riuscirai ad arrivare in prima posizione ;)

Kis78

ho seguito tutto il tavolo finale perche è un torneo che ho intenzione di fare!

sei stato sfortunato soprattutto nel deal che non ti è riuscito!

dovevi mettere 1,76 di avanzo o cmq sia lasciare tipo 30€ da giocarsi giusto per...

cmq GG gando!

ps. all'hu sono andati due che sono sotto di 2 3 mila€ , lol!

G4NDO17

L'originale di Kis78ho seguito tutto il tavolo finale perche è un torneo che ho intenzione di fare!

sei stato sfortunato soprattutto nel deal che non ti è riuscito!

dovevi mettere 1,76 di avanzo o cmq sia lasciare tipo 30€ da giocarsi giusto per...

cmq GG gando!

ps. all'hu sono andati due che sono sotto di 2 3 mila€ , lol!

Purtroppo non ero mai arrivato alla fase del deal da chip leader....e non avevo dimestichezza.....e gli altri non mi aiutavano.

peccato...140 euro in meno ;(

P.s. io ti consiglio di giocarlo, il livello è basso e non è affatto difficile arrivare itm ( 3 volte su 4 ce l ho fatta).
però a mio modo di vedere è davvero troppo lungo come torneo...e arrivi al ft stremato.

Imbocca al lupo ;)