Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anticipazione WPT London - Tutti con tahnos

43 Post
21 Utenti
0 Reactions
8,311 Visualizzazioni

Un grosso Ciao a tutti gli Strategisti. Siete pronti a seguire e supportare il nostro Gaetano tahnos in questa meravigliosa esperienza, nata generata e causata :D da una doppiettà di vittorie su PartyPoker.it?

WPT London - Missione compiuta

MVarese sta già facendo le valigie per volare a Londra e seguire thanos da vicino.

Ecco la news che anticipa la partenza di MVarese e thanos

WPT London - Speciale tahnos

Spazio dunque alle domande, opinioni, curiosità ed entusiasmo per questa missione che vede un PokerStrategista storico partecipare ad uno dei massimi tornei Live Europei.

Buon lavoro e divertimento a tutti!

//psmarco

42 replies

Ciao strategisti :D

Manca molto poco alla partenza per il

di Londra

Utilizzeremo questo spazio per raccogliere i vostri commenti, le vostre domande, e richieste.

Sarà mia premura raccontarvi i preparativi di questo viaggio e l'arrivo ai tavoli di tahnos.

Come avrete letto nella news, saranno presenti Professionisti di altissima caratura come:
Phil Ivey, Tony G, David “Devilfish” Ulliott, Mike Sexton, Alexander Kravchenko, Annette Obrestad, Sorel Mizzi, Barry Shulman e James Akenhead.

Tony G

Fate sentire il vostro sostegno al nostro tahnos, che vivrà questa avventura londinese riservata a pochissimi giocatori.

Londra... stiamo arrivando!!!

Un saluto a tutti,
Mattia

Marioooooo

Vai gaetanoooooooooooo e buon lavoro mattia:)

sandrolizard

dai tahnoooooooooos, facci sognare :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

fradrunk

go strategisti go!

enricoMB

Intanto c'è un errore grossolano!

La città come è risaputo si chiama Ondra!!! (o L'Ondhon che dir si voglia!!)

;-PPPP

manusaiz

vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai :D

LoryB

gogogo guys vi seguiremo con entusiasmo!

valvoea

Ragazzi spaccate e portatevi a casa il big bang.....
Vamosssssssssssssss

theperni

GL ad entrambi. ;)

Stockky

Grande avventura, buon viaggio boys!!

valentik72

Gl ad entrambi seguiro' quanto piu' possibile, Mattia spero di contribuire nelle valutazioni delle mani, tu cerca di essere piu' dettagliato possibile, ovviamente spero che ogni utente faccia le propie valutazioni :D

tahnos

bah...bah...eccomi qua.Probabilmente molti lo sanno perche ci sono già passati, ma vedere tanti player, alcuni e me noti altri no, alcuni iperskillati che incoraggiano è proprio un gran belvedere. :)
E a dirla tutta, quando ho aperto il thread e ho visto quelle foto iniziali, foto che ho sempre guardato con distacco,ma che ora mi riguardano da vicino, beh...un certo effetto lo fanno. :D

Domenica si parte ,in viaggio con Bigi e MVarese,che ha garantito di farmi da traduttore simultaneo.Se non mantiene l'impegno, parlo con Scotland Yard e lo faccio sbattere in galera. X(
Povero Mattia, in mezzo a due caproni come me e Bigi che parlano discretamente il siculo e con grosse difficoltà l'italiano. :D :D :D

per stasera stop ai pensieri in libertà,vado a cena e vi ricordo che chiunque voglia dare suggerimenti, incoraggiamenti, critiche e quant altro è il benvenuto.

Abbracci a tutti

L'originale di valvoeaRagazzi spaccate e portatevi a casa il big bang.....
Vamosssssssssssssss

In effetti avevo proprio pensato di cambiare orologio :evil:

Grande tahnos!

Sarà un piacere darti una mano ;)
Scotland Yard? no thank's :D

forza ragazzi :P

fradrunk

se c'è qualche side di omaha tenete lontano dai tavoli mattia che se no fa danni :D

GL guys

L'originale di flushflush se c'è qualche side di omaha tenete lontano dai tavoli mattia che se no fa danni :D

GL guys

ahahah! +1! :D

bellavec

Non vedo l'ora che inizi l'avventura di tahnos... tutti con te vec, spaccali!!

tutto è pronto per la parteza!

Domani mattina da Malpensa mi imbarcherò alla volta dell'aereoporto di Gatwick.
arrivo previsto alle 8:25
si accettano scommesse sulla puntualità dell'aereo, 3 opzioni disponibili:
1) l'aereo atterrerà in perfetto orario
2) l'aereo sarà in ritardo di 5 ore, perchè il pilota è strabico e non riesce a mantenere la rotta
3) mi imbarcherò sull'aereo sbagliato e finirò in ucraina a confezionare coregoni affumicati, perdendomi tahnos che sbanca il WPT di Londra.

:D scherzi a parte, sono molto contento di avere la possibilità di seguire da vicino l'azione di un torneo a questi livelli.
Sono pronto a colmare le vostre curiosità, percui scrivete e vi sarà dato ;)

ho sentito il nostro buon tahnos e l'ho trovato molto tranquillo, direi carico al punto giusto per affrontare un evento di questo spessore.
sono sicuro che con il sostegno di tutti noi farà una fantastica performance a Londra.

Go tahnos, go!