Salve,
vi espongo brevemente il problema che ho con pokeroffice che credo possa far comodo anche ad altri utenti.
Uso Pokeroffice per fare il tracking delle mie sessioni su Full Tilt e su Titan Poker, gioco sia cash che tornei. Ogni volta che si salva una sessione nella cartella "overview" appaiono solo i progressi su una delle due room, siccome nella cartella "session" le nostre avventure ai tavoli vengono salvare con un parametro "session id" , con uno "StartTime" e con un "site" non vedo perchè non sia possibile avere una vista d'insieme delle sessioni giocate sia su Titan che su FT (nel mio caso). Siccome non riesco a fare tutto ciò vi chiedo se voi ci riuscite o se sapete se sia possibile farlo oppure no.
Altri piccoli quesiti:
a) quando vado nella sezione "tournaments" e seleziono il nick che uso su titan poker, nella cartella "overview" appaiono due sit&go + il resoconto totale ma io ho fatto solo un sit&go. Infatti nella cartella "tournaments" c'è solo il sit&go che ho effettivamente giocato. Consigli o rimedi per togliere quella voce?
b) Dal menù "settings", seleziono "preferences"...se spunto la checkbox "use system default" nel riquadro "Default ring game player" mi appare come utente un giocatore con cui ho giocato cash nella mia prima sessione da quando ho installato pokeroffice, rimedi per far apparire il mio nick?
Grazie mille in anticipo, attendo delle risposte