Approfondimento news:
Intervista a Mattia Dell'Era - Misterpoker.it
Autore: MVarese
Moderatore di riferimento: MVarese, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
Approfondimento news:
Intervista a Mattia Dell'Era - Misterpoker.it
Autore: MVarese
Moderatore di riferimento: MVarese, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
Approfitto di questo thread dedicato alla sua intervista per dare il benvenuto sul forum di PokerStrategy.com a Mattia, augurandogli un buon lavoro!
Ci sentiamo presto ![]()
Emilio
ha detto poco o nulla...bisognava dirgli che il software di misterpoker non è all'altezza delle offerte che vengono pubblicizzate.Per non parlare delle innumerevoli collusion che si trovano ai tavoli...per non parlare della struttura alla "bingo" che aiuta solo i donk piu fortunati.Resto fermamente dell'idea che quando avrò terminato i soldini che ancora ho sul conto,misterpoker sarà solo un ricordo...
Ciao Delbuon,
se hai letto bene le parole di Mattia è evidente che parte del suo compito è proprio quello di rendere migliori rapporti tra la room e i players in modo da instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
E' normale comunque che qualche ci siano alcuni problemini, misterpoker.it è una room molto giovane ma ha entusiasmo da vendere e voglia di crescere. abbi fiducia
Per quanto riguarda le tue critiche ti invito ad aprire un thread "feedback" in modo da valutare l'opinione degli altri utenti.
buonagiornata
Per quanto mi riguarda l'intervista mi è piaciuta, trovo sia un ragazzo pieno di vita e di voglia di mettersi in gioco, non nego che vedere un "collega" geometra mi fa essere ancora più bendisposto nei suoi confronti.
Vabene vabene..feedbecco in zona misterbet
complimenti al giovine che si è saputo far strada..
ps: ho fiducia in te!!!
♠_biggrin:
Ciao a tutti, Delbuon, LoryB, bellavec, MVarese, psmarco...
Ringrazio tutti quanti per l'accoglienza e rispondo a Delbuon riguardo al suo post.
@Delbuon: Ti comprendo benissimo e non sono qui per replicare aspramente le tue lamentele anzi, sappiamo bene che il softwre su cui ci appoggiamo è leggermente arcaico e che il problema dei collusori è reale e galoppa.
In effetti per come siamo fatti (giovani, sognatori e di buone speranze) questi problemi fanno a pugni con il nostro entusiasmo e nei confronti dei players possiamo solo che chiedere venia.
Noi concordiamo in quello che affermi.. "il software di Misterpoker non è all'altezza delle offerte che vengono pubblicizzate" e di contro possiamo solo dirti di avere un po di pazienza... le cose cambieranno... ;-)
Grazie ancora, ciao a tutti.
L'originale di mattiadelleraCiao a tutti, Delbuon, LoryB, bellavec, MVarese, psmarco...
Ringrazio tutti quanti per l'accoglienza e rispondo a Delbuon riguardo al suo post.
@Delbuon: Ti comprendo benissimo e non sono qui per replicare aspramente le tue lamentele anzi, sappiamo bene che il softwre su cui ci appoggiamo è leggermente arcaico e che il problema dei collusori è reale e galoppa.
In effetti per come siamo fatti (giovani, sognatori e di buone speranze) questi problemi fanno a pugni con il nostro entusiasmo e nei confronti dei players possiamo solo che chiedere venia.Noi concordiamo in quello che affermi.. "il software di Misterpoker non è all'altezza delle offerte che vengono pubblicizzate" e di contro possiamo solo dirti di avere un po di pazienza... le cose cambieranno...
Grazie ancora, ciao a tutti.
Apprezzo moltissimo questo tuo intervento,dimostra umiltà e capacità di ascolto.Da parte mia cercherò di fornire costantemente feedback per permettere a voi giovani (come me del resto) di migliorare oltremodo il software.Spero che la maggior parte delle vostre forze si concentri sugli episodi di collusion che ,ahimè,portano via dai tavoli molti buoni giocatori.
Un saluto e buon lavoro !!!
ciao Mattia, colgo l'occasione per darti anche qui sul forum il mio più caloroso benvenuto!
buon lavoro!
Benvenuto Mattia,
grazie per la presenza nel forum, la tua presentazione ed il tuo stile.
Come avrai subito capito la community di PokerStrategy.com apprezza la concretezza, perchè cresciuta ed alimentata da una visione positiva del mondo del Poker.
Lavoriamo e postiamo quotidianamente perchè vogliamo che il Poker sia sempre più popolare, perchè con il giusto metodo, è profittevole socializzante e divertente.
Benvenuto ancora! Ricordati che questo è il Thread dedicato a Misterpoker.it:
Misterpoker.it (People's Poker Network)
//psmarco
L'originale di GrottescoFa piacere leggerti qui Mattia, speriamo nasca una bella collaborazione.
quoto in pieno..welcome mattia