Passa al forum
1° al 37 euro su bw...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° al 37 euro su bwin

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
688 Visualizzazioni

e finalmente shippo interessante,dopo aver dimostrato uscendo 20° al 20 euro di ps per colpa di una mano vs essere non pensante,e aver dimostrato a tutti che è solo un gioco di culo....

riesco a shippare il 37 euro su bwin/gd per 3,7k!!

molto contento è stato un bel torneo,non ho praticamente sculato un colpo fino ai 25 left,dove riesco a vincere con 66 vs JJ su board KK5,un magico 6 al turn lol.

dopodichè perdo diversi flip ma riesco grazie a qualche steal a tenermi sotto,arrivo al tavolo finale da 6 in chips,ma tranne il cl eravamo tutti molto vicini.

riesco a vincere qualche pot uncontested con dei bei bluff e a rubare parecchi bui che mi portano a guadagnare parecchie chips,ho dominato il tavolo fino a quando siamo rimasti in 3,qui c'è la coolerata finale andiamo rotti preflop oppo KK vs mio AQ,e scende un miracoloso A al turn...rimasti in 2 spewo qualche mano di troppo,dovuto alal stanchezza,ma riesco alla fine a farle mettere tutte ad oppo in bluff vs mio TPGK.

sono stati due colpi molto importanti le due sculate ma credo di aver giocato un buon torneo,e di aver preso edge in diversi punti,soprattutto al tavolo finale
:)

5 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Azz bellissimo risultato, gg.

Grande Bloody!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

E vabbuò, per due sculate in tutto il torneo non è che ti si possa dir niente, anzi.. almeno ti sono servite per portare a casa il risultato!

Complimenti :)

GOrwell
Iscritto: 19.01.2008

Qua dentro non si vince una cippa... :D
Thread traboccante.
GG