Passa al forum
3° al 750$ GTD di c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° al 750$ GTD di cake

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
542 Visualizzazioni
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Torneo che si è giocato dall'una e mezza di notte fino alle cinque e mezza...poi sveglia alle 9 per fare mezza giornata al lavoro...adesso mi sono svegliato dal riposino pomeridiano! :f_biggrin:

Questo risultato è giunto dopo aver giocato davvero chiusissimo perchè di carte giocabili ne ho viste davvero poche, più che altro ho sfruttato le tendenze da kamikaze degli altri player. Al FT un giocatore simpatico e tra i pochi ad essere bravino subisce il rilancio da LP e insta-chiama girando AA...quello che poi avrebbe vinto gira AKo e chiude scala al flop! questa è stata la mano più surreale che ho potuto osservare.

Eravamo 248 partecipanti cno buy in da 3.30$ e ho intascato 80$...sinceramente un pò scarsini, dovrei fare qualche torneo con premi più sostanziosi ma non mi sembra che su Cake ci sia tutta questa scelta...casomai depositerò qualcosina da qualche altra parte.

Questa volta ho anche preso lo screen:

Uploaded with ImageShack.us

Bè alla prossima (spero)!

3 risposte

:f_biggrin: complimenti, xò è vero gli MTT a payout fan tutti caga.... tt le room!

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

sì è colpa del fatto che pagavano i primi 40, cioè uno su 5! era meglio una cosa del tipo i primi 25, ma con premi più ricchi.

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Ottimo Ottimo...complimenti!!!! :tongue: :tongue: