Passa al forum
La community interv...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] La community intervista LoryB dopo il risultato di Portorose

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,268 Visualizzazioni

Approfondimento news:
I tuoi Successi!

Autore: MVarese
Moderatore di riferimento: bellavec, psmarco, MVarese

Potete postare qui tutte le domande crazy, divertenti, bizzarre, tecniche al nostro hero della settimana. Le domande saranno risposte da Lorenzo e il tutto sarà poi pubblicato in una speciale news intervista.

//psmarco

11 risposte

grande Lory, ancora complimenti ;)

inizio a fare qualche domanda:

fra gli avversari che hai affrontato, c'era qualcuno che ti ha stupito maggiormente per il suo gioco?

come mai hai deciso di scegliere proprio questo evento per il tuo battesimo del fuoco?

cosa ne pensi del casinò di Portorose?

hai qualche gustoso aneddoto da raccontarci?

di nuovo VGG!

ciao
Mattia

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di MVaresegrande Lory, ancora complimenti ;)

Un piccolo aneddoto posso svelartelo io, sabato prima dell'inizio del Day2, mi chiede se c'è posto in macchina del mio amico la domenica mattina per la partenza... io instant-rispondo che a lui la cosa non interessa poichè starà giocando... (e lui ovviamente si tocca :D )

L'originale di navigator7709

L'originale di MVaresegrande Lory, ancora complimenti ;)

Un piccolo aneddoto posso svelartelo io, sabato prima dell'inizio del Day2, mi chiede se c'è posto in macchina del mio amico la domenica mattina per la partenza... io instant-rispondo che a lui la cosa non interessa poichè starà giocando... (e lui ovviamente si tocca :D )

winata preventiva :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

questo risultato ti porterà a giocare qualche evento live in più? quale sarà il tuo prox appuntamento?

come ti è sembrato il livello di gioco?

Altra domanda (una):
La scuola di PokerStrategy.com, la carica della community e la tua esperienza nel forum, come hanno modificato/impostato l'approccio strategico del tuo torneo?

Un final table è una conquista, su questo siamo d'accordo e quindi ... a parte qualche rammarico che mi/ci hai raccontato, devi esserne molto contento! E siamo tutti fieri di questa prestazione ... oltre che del tuo stile.

//psmarco

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Cosa ne farai del Gain?
Incremento del bankroll o te lii sputtani come farebbe tuo fratello?!? _biggrin:

Ciao Lory,
come vivrai l'impossibilità di giocare l'IPT di Nova Gorica ed i suoi side event vista la tua presenza in veste di responasabile Blog Live con MVarese e Fabrizio?

Più che una domanda ... è un messaggio subliminale :D

//psmarco

che cartine usi?

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Perchè open-pushi A9o 20x?

:D

con quei soldi che hai vinto tra 3 settimane spero che mi compri te il biglietto per cesena _parma ,perchè se il biglietto del settore ospiti lo fan pagare 35€ come al milan mi sa che me la guardo su sky :D

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di nosseche cartine usi?

OCB nere _biggrin: