Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anticipazione IPT Nova Gorica - 23 Settembre 2010

52 Post
17 Utenti
0 Reactions
8,899 Visualizzazioni

Ciao a tutti gli Strategisti in linea,
Ci stiamo preparando per atterrare, sbarcare, parcheggiare in quel di Nuova Gorizia, Slovenia, a pochi KM dal confine Italiano per la Tappa numero 4 dell'Italian Poker Tour di PokerStars.it.

Ecco lo staff ufficiale che seguirà questo evento:

I moderatori LoryB & MVarese in compagnia di Shujee scelto come compagno di squadra visto la enorme dedizione per la community.

+ special guests

Ecco la lista non definitiva dei player PokerStrategisti ai nastri di partenza:

Zucchero79, geniodelletartarughe, sauzer00, bellavec

Largo ai moderatori per la presentazione dell'evento e ... buon divertimento a tutti.

//psmarco

51 replies

Buon giorno strategisti :D

Per creare la giusta atmosfera, vi invito a fare Ctrl+click su questo link ;)

fonte: europeanpokertour.com

Tutto è pronto per l'IPT di Nova Gorica, che si svolgerà dal 23 al 27 settembre al casinò Perla.

fonte:pokerstarsipt.it

Ai nastri di partenza troveremo alcuni dei migliori strategisti, che si daranno battaglia per ottenere l'agognata picca e il prestigio che ne deriva.

Come per le altre tappe dell'IPT il buy-in ammonta a 2,2K€ ed il cap è fissato a 500 players.
Viste le passate edizioni, si prevede un montepremi molto alto, con 200K€ per la prima posizione.

Qui potete trovare il programma:

fonte: pokerstarsipt.it

Questi saranno i livelli di gioco:

Il team di bloggers di PokerStrategy.com seguirà e documenterà per tutta la community l'intero svolgimento dell'evento e le mirabolanti gesta degli strategisti presenti, capitanati dal nostro grande Sergio geniodelletartarughe Castelluccio, attuale detentore dell'ultima picca messa in palio, vinta a Sanremo.

Il team di PokerStrategy.com

Inoltre vi ricordo che solo qui su PokerStrategy.com troverete l'analisi in tempo reale delle mani giocate all'IPT di Nova Gorica, questa sarà curata dai nostri preparatissimi coach, che ci spiegheranno approfonditamente i meccanismi di gioco a questi livelli e ci faranno comprendere meglio la strategie e la psicologia dei giocatori che parteciperanno all'IPT in terra slovena.

Facciamo un passo indietro, ripercorrendo l'ultima tappa svolta in Slovenia.
In quella occasione vinse Virgilio Giovanni Di Cicco, ma il più grande traguardo lo ottenne Giovanni Salvatore "Giannino Kart", che vincendo la leaderboard dell'IPT, ottenne da pokerstars.it una sponsorizzazione per la nuova stagione di gioco.
Ciò avvenne anche grazie al fatto che Michele Di Lauro gettò al vento la sua chance di giocare con la patch della piattaforma .it del colosso americano, uscendo in terza posizione, quando l'essere il runner-up del torneo sarebbe bastato per garantirgli questo invidiabile obbiettivo.

Di seguito trovate i giocatori che a marzo raggiunsero il final table e i loro rispettivi piazzamenti:

1) Virgilio Giovanni Di Cicco 200K€

2) Manlio Iemina 120K€

3) Michele Di Lauro 75K€

4) Peter Kamaras 57K€

5) Vincenzo Tommasone 38K€

6) Roberto Masullo 30K€

7) Paolo Palmieri 23K€

8 ) Giovanni Salvatore 15K€

Siete pronti a sostenere i nostri campioni seduti ai tavoli del casinò Perla di Nova Gorica?

Go strategisti, go!

Marioooooo

che peccato non poterci essere :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

mi avrebbe fatto troppo piacere potervi rivedere :(

L'originale di Mariooooooche peccato non poterci essere :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

mi avrebbe fatto troppo piacere potervi rivedere :(

Lo studio e la laurea hanno la loro priorità, sei un grande in questo. L'appuntamento è solo rimandato di poche settimane, a SanRemo.

//psmarco

< enorme dedizione per la community!

Dal 23 inizia l'action, farò del mio meglio per tenere la community aggiornata, aiutando MVarese e LoryB nel seguire i nostri Heroes.

Sicuramente sarà una esperienza più che interessante, non vedo l'ora di conoscere tutti gli strategisti e vederli all'opera.

Stay tuned, obv.

vado questo venerdi + sabato , per pulire i tavoli e a vedere se riesco a raccimolare qualcosina cash poi scappo prima dell'arrivo dei big brothers

zizzi

peccato che c'ho la festa di laurea + lavoro e in più son senza dinero sennò o sabato o domenica un salto me lo facevo al perla almeno per conoscere altri stratgisti (tanto sto ad un'oretta di strada di distanza :P )

cmq un altro shippo made in strategy ci sta davvero bene :D

90giuda90

Chi Parteciperà degli strategisti??

L'originale di 90giuda90
Chi Parteciperà degli strategisti??

Sicuramente

L'originale di psmarco
Ecco la lista non definitiva dei player PokerStrategisti ai nastri di partenza:
Zucchero79, geniodelletartarughe, sauzer00, bellavec

bellavec

Confermo che noi quattro, salvo grossi imprevisti dell'ultima ora, ci dovremmo essere. Mi ha detto Marco Ruggeri che forse scenderà anche lui da Londra, e non so di altri perché Vito è impegnato altrove, Alex e Mario nn riescono e nessun altro mi ha fatto sapere nulla...

L'originale di Shujee< enorme dedizione per la community!

Dal 23 inizia l'action, farò del mio meglio per tenere la community aggiornata, aiutando MVarese e LoryB nel seguire i nostri Heroes.

Sicuramente sarà una esperienza più che interessante, non vedo l'ora di conoscere tutti gli strategisti e vederli all'opera.

Stay tuned, obv.

Ciao Shujee,
lo staff di PokerStrategy.com ha deciso di puntare su di te per la enorme dedizione che hai per la community ed il forum, ci posti una tua foto per dare un volto al tuo nickname?

Buon lavoro,

//psmarco

Molti mi conoscono già, di volto e di nome; per il resto della community che ancora non lo sà, sono Fabrizio!

Ed ecco una foto, che ho preso dal mio blog, proprio qui su PS, altre non ne ho a portata di mano, sono sul laptop!

LoryB

Sono molto molto carico per questo live blog! :)

Ecco in anteprima le immagini della residenza Bloggheristica Italiana di PokerStrategy.com!

Gli hotel sono praticamente tutti occupati e per questo ci siamo permessi di prenotare eccezionalmente le ultime camere di un hotel 4 stelle! Questo ed altro per il benessere dello staff di PokerStrategy.com :)

:diamond: :diamond:

//psmarco

NH per la scelta della nuova "Casa Strategy", una sorpresa decisamente piacevole ;)

tutto è pronto per la partenza alla volta di Nova Gorica e i nostri beniamini sono carichi al punto giusto, pronti per affrontare un torneo di questo calibro.

Go strategisti, go!

a presto
Mattia

LoryB

Nh davvero!

l'albergo sembra promettere notti folli per me e mattia! ahahahah

scaldate i motori strateghi! tra poco si comincia.... :)

LoryB

Vorrei aggiungere che anche sauzer00 parteciperà all' IPT

AlexInside

GL all ragazzi :)

Comunicazione di servizio: si bhè, le camere in quel 4 stelle son veramente splendide, ma... NIENTE a che vedere con l'agriturismo di S.Remo, che rimane l'unica e inimitabile casa Strategy.it!!! Convieni con me Marco? :D:D:D

questa sarà "Casa Strategy.SLO" :D

cmq hai ragione, quella di Sanremo è il top ;)

anche Giovanni magellano Safina sarà presente a Nova Gorica per giocare l'IPT insieme a Marco Zucchero79 Cerio, a Sergio geniodelletartarughe Castelluccio, a Alessandro sauzer00 Pizzolotto e al mitico Emilio bellavec Zunino.

si preannuncia un blog live rovente!

Go Strategisti, go!