Skip to forum
nn riesco ad arriva...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nn riesco ad arrivare primo,ma perkè

9 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,035 Visualizzazioni

ah dimenticavo sono alexmagno33

8 replies
bellavec

Hey osarracino, non ti abbattere se non riesci a concludere l'impresa fino in fondo, piazzamenti del genere sono quelli che ti fanno salire sensibilmente il br, 36 buy-in in un torneo solo nn sono mica pochi!! Complimenti!

Kamuno

Io ci farei la firma ad arrivare sempre terzo :D

ciao bella,nn è ke mi abbatto è solo ke esco sempre a causa della sfortuna,l'oppo mi ha preso il 4 al river ed ha settato,ti rendi conto?il 5% di probabilita',è questo ke mi fa inkakkiare,e poi ero stato cl al ft per tutto il tempo,son bastati 2 colpi sfortunati per mandare tutto all'aria. Ma nn demordo,sento ke il primo posto è questione di giorni,grazie per il tuo interessamento.

questo topic ha del raccapricciante........... :f_o:

:D

IamGabi

Non ti abbattere man!!! già è difficile arrivare ad un FT, vincerlo è anche questione di fortuna... _biggrin:
Io prima di riuscire finalmente a scippare un MTT mi son beccato almeno 2/3 2° e una miriade di piazzamenti fra 3° 4° e 5°!

GG anyway...il BR sarà felice!!! _biggrin:

complimenti!! :D
guarda solo riuscire a fare FinalTable è un gran bel traguardo...poi se arrivi tra i primi 3 vuol dire che sei bravo se arrivi primo vuol dire ke hai sculato! ci vuole anke fortuna non demordere! :D

ke cos è ke trovi raccapricciante

NON me ne parlare !!!!!!!

Queste sono solo alcuni degli ultimi se le mando tutte mi ribattezzate OLANDA. :f_biggrin:

Complimenti e continua cosi'.

Ciaooo

Paolo