ah dimenticavo sono alexmagno33
Hey osarracino, non ti abbattere se non riesci a concludere l'impresa fino in fondo, piazzamenti del genere sono quelli che ti fanno salire sensibilmente il br, 36 buy-in in un torneo solo nn sono mica pochi!! Complimenti!
ciao bella,nn è ke mi abbatto è solo ke esco sempre a causa della sfortuna,l'oppo mi ha preso il 4 al river ed ha settato,ti rendi conto?il 5% di probabilita',è questo ke mi fa inkakkiare,e poi ero stato cl al ft per tutto il tempo,son bastati 2 colpi sfortunati per mandare tutto all'aria. Ma nn demordo,sento ke il primo posto è questione di giorni,grazie per il tuo interessamento.
Non ti abbattere man!!! già è difficile arrivare ad un FT, vincerlo è anche questione di fortuna... ♠_biggrin:
Io prima di riuscire finalmente a scippare un MTT mi son beccato almeno 2/3 2° e una miriade di piazzamenti fra 3° 4° e 5°!
GG anyway...il BR sarà felice!!! ♠_biggrin:
complimenti!! ![]()
guarda solo riuscire a fare FinalTable è un gran bel traguardo...poi se arrivi tra i primi 3 vuol dire che sei bravo se arrivi primo vuol dire ke hai sculato! ci vuole anke fortuna non demordere!
NON me ne parlare !!!!!!!

Queste sono solo alcuni degli ultimi se le mando tutte mi ribattezzate OLANDA. ![]()
Complimenti e continua cosi'.
Ciaooo
Paolo