Per la terza volta in una settimana mi ritrovo a postare in questa sezione ![]()
Dopo aver splittato la settimana scorsa, stavolta sono riuscito a shippare il 2.5 Gtd di Party poker..
925 euri ♠_biggrin:
Per la terza volta in una settimana mi ritrovo a postare in questa sezione Big Grin Dopo aver splittato la settimana scorsa, stavolta sono riuscito a shippare il 2.5 Gtd di Party poker.. 925 euri
Quando leggo questi post penso a me che mi entusiasmo se faccio ft ad un torneo da 2€ o se la sessione ai tavoli cash dei microlimiti va bene
Complimenti sul serio, GG :D!
L'originale di Francesco1991
Per la terza volta in una settimana mi ritrovo a postare in questa sezione Big Grin Dopo aver splittato la settimana scorsa, stavolta sono riuscito a shippare il 2.5 Gtd di Party poker.. 925 euri
Quando leggo questi post penso a me che mi entusiasmo se faccio ft ad un torneo da 2€ o se la sessione ai tavoli cash dei microlimiti va bene
![]()
Complimenti sul serio, GG :D!
dai microlimiti ci siamo passati tutti (o quasi)..
mi avessero detto 6 mesi fa che avrei giocato tornei da 50 euro senza ticket gli avrei riso in faccia..
quindi non sottovalutare le piccole vincite.. ![]()
poi con l'esperienza e un po' di fortuna potrai arrivare anche tu a certi livelli..
l'entusiasmo poi è essenziale per continuare e puntare sempre più in alto..
L'originale di elrifle84Per la terza volta in una settimana mi ritrovo a postare in questa sezione
![]()
Non c'è 3 senza quattro ![]()
//psmarco
L'originale di flushflush
L'originale di elrifle84 Avrò culo?
Per la terza volta in una settimana
per me sì
![]()
anche per me
8o vedo che isildur1 è arrivato 18esimo ![]()
io avrei scelto un nick diverso
e invece gg per te