Skip to forum
Primo al 4000€ gara...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Primo al 4000€ garantiti pokerstars

10 Post
8 Utenti
0 Reactions
768 Visualizzazioni
pokerdassi89

1° posto al 4000€ garantiti 6-max turbo buy-in 5€ su ps per una vittoria di 810€ dopo aver battuto 1083 players :)

9 replies

L'originale di pokerdassi891° posto al 4000€ garantiti 6-max turbo buy-in 5€ su ps per una vittoria di 810€ dopo aver battuto 1083 players :)
Bella li :D
GG!!!

bellavec

Complimenti pokerdassi!!

La prox volta che ottieni un successo, postaci anche lo screen della vittoria ;) É facile, basta che con la lobby aperta clicchi il tasto Stamp della tastiera e poi incolli su Paint l'immagine e salvi. Poi la puoi uppare su un sito apposito come imageshack.us e linkarla qui nel forum tra i tag !

ciauz

gg hai battuto pure me allora ( se ti riferisci a quello delle 23 di ieri) :)

io lo sto' studiando da parecchio tempo e qualche buon piazzamento son pure riuscuto ad ottenerlo....... hai qualche consiglio, o ti va' di scambiare qualche parere?

IamGabi

Grandissimo...800€ non sono niente male :)

pokerdassi89

L'originale di bellavecComplimenti pokerdassi!!

La prox volta che ottieni un successo, postaci anche lo screen della vittoria ;) É facile, basta che con la lobby aperta clicchi il tasto Stamp della tastiera e poi incolli su Paint l'immagine e salvi. Poi la puoi uppare su un sito apposito come imageshack.us e linkarla qui nel forum tra i tag !

ciauz

ok ;) ... speriamo che possa metteere un'immagine il prima possibile... :) :)

pokerdassi89

L'originale di rossomaxborsgg hai battuto pure me allora ( se ti riferisci a quello delle 23 di ieri) :)

io lo sto' studiando da parecchio tempo e qualche buon piazzamento son pure riuscuto ad ottenerlo....... hai qualche consiglio, o ti va' di scambiare qualche parere?

ciao!! si quello di ieri... su ps sono registrato come IBRAwal.. consiglio no poichè è solo 2 mesi che ho cominciato a studiare e nn ne sarei in grado.. ma scambierei volentieri qualche parere... ;)

DAVIDE01

Niente male bravo gg :)

gg, io ho fatto 7 a quel torneo una volta :\

Complimenti!

//psmarco