1° posto al 4000€ garantiti 6-max turbo buy-in 5€ su ps per una vittoria di 810€ dopo aver battuto 1083 players
L'originale di pokerdassi891° posto al 4000€ garantiti 6-max turbo buy-in 5€ su ps per una vittoria di 810€ dopo aver battuto 1083 players
![]()
Bella li
GG!!!
Complimenti pokerdassi!!
La prox volta che ottieni un successo, postaci anche lo screen della vittoria
É facile, basta che con la lobby aperta clicchi il tasto Stamp della tastiera e poi incolli su Paint l'immagine e salvi. Poi la puoi uppare su un sito apposito come imageshack.us e linkarla qui nel forum tra i tag !
ciauz
gg hai battuto pure me allora ( se ti riferisci a quello delle 23 di ieri) ![]()
io lo sto' studiando da parecchio tempo e qualche buon piazzamento son pure riuscuto ad ottenerlo....... hai qualche consiglio, o ti va' di scambiare qualche parere?
L'originale di bellavecComplimenti pokerdassi!!
La prox volta che ottieni un successo, postaci anche lo screen della vittoria
É facile, basta che con la lobby aperta clicchi il tasto Stamp della tastiera e poi incolli su Paint l'immagine e salvi. Poi la puoi uppare su un sito apposito come imageshack.us e linkarla qui nel forum tra i tag !
ciauz
ok
... speriamo che possa metteere un'immagine il prima possibile...
:)
L'originale di rossomaxborsgg hai battuto pure me allora ( se ti riferisci a quello delle 23 di ieri)
io lo sto' studiando da parecchio tempo e qualche buon piazzamento son pure riuscuto ad ottenerlo....... hai qualche consiglio, o ti va' di scambiare qualche parere?
ciao!! si quello di ieri... su ps sono registrato come IBRAwal.. consiglio no poichè è solo 2 mesi che ho cominciato a studiare e nn ne sarei in grado.. ma scambierei volentieri qualche parere...