Prima di andare a dormire spiego il mio tp in questa mano, dai, così almeno poi mi potete chiarire le vostre opinioni 
Rilancio pre e callo per odds, visto che la 3bet è piccola e il 3bettor è un tipo abb leggibile e non credo riesca a togliermi granché anche se floppo TP.
Al flop voglio fare check/raise, dopo check dell'or Geo (il CO in questa mano) betta poco, so che lo può fare con più o meno tutto quello con cui ha flattato la 3bet pre, ma so anche che questo range non è grande, perché a lui piace giocare piatti piccoli e tenerne controllo, quindi vs mio raise utg + 3bet ha praticamente sempre una mano abbastanza legittima.
Faccio quindi check/raise piccolo con l'intenzione di tenere dentro AQ AK e AT, tanto TT e 88- non mi danno più niente comunque. Lui fa call e fin qua mi sento abb buono.
Punto ancora turn, e lui fa ancora call. A questo punto sono abbastanza sicuro che abbia una mano forte, più o meno AQ+ JJ 99 e qualche volta J9s o aria che ha progetti strani per il river 
Al river un altro 9, e io (credo, dopo averci ripensato) faccio l'errore di non puntare con l'intenzione di prendere value da AK, e faccio invece check, rimanendo comunque abb intenzionato a c/callare. Lui ci pensa molto, fa per pushare, poi decide di puntare 6k (sn 60bb, è grossa la bet eh ;)) e a sto punto credo che lui non abbia mai top pair, ma sempre full / aria. Lì per lì, boh, nn so, anche se le combo che mi battono sn veramente poche ho pensato che anche lui percepisse un range mio molto molto forte e che quindi non rischiasse così tanto in bluff totale su 3 street. Quindi gli ho detto "Anche se tu rappi solo poker, foldo lo stesso" e ho passato 
Ciau