.
Come sempre hai fatto un lavore esemplare Salvatore... le tue mani istruittive mi stanno tornando davvero molto utili!
Provo ad analizzare la mano che hai proposto:
1) Posso fare una valuebet al river se mi vede al turn? SI. Io qui farei una Valuebet al river se l'avversario non mi gioca un chek-raise al turn. Se vede solamente è molto improbabile che abbia preso l'asso. Quindi in questo caso punterei sicuramente anche al river
2) Vede una mano peggiore? Forse SI..dovrebbe avere in mano un 6, un 5 o un 3.. anche se è poco probabile dato che ha giocato un openRaise al preflop. Potrebbe anche vedermi con un gutshot o una OESD
3) Passa una mano migliore? NO, non vedo come potrebbe passare un overpair.
4) Passa una mano peggiore che avrebbe gli outs/odds per vedere? SI
Potrebbe passare anche un fllushdraw dato che si tratta di un backdoor flush. POtrebbe passare un gutshot pure. Una OESD credo proprio di no, perchè l'avrebbe già avuta al flop ed ha chiamato con l'intenzione di vedere le carte fino al river.
5) Ho un fold facile dopo un check/raise? Qui dovrei conoscere le caratteristiche dell'avversario. Dato il suo Openraise, è probabile che abbia un A in mano. Se mi raisa al turn indica molto probabilmente un A. Quindi potrei pensare anche di foldare tranquillamente. Però potrebbe anche essere in grado di raisare con flush draw o altri progetti... e la mia coppia è cmq troppo forte per essere passata. Poi ho sempre altri out per la scala..Non ho un fold facile
6) Una freecard mi importa poco? S I, preferisco non dare freecard all'avversario. potrebbe avere gustshot, oesd o flush draw
7) Una freecard importa tanto all'avversario? credo di
8 ) Bluffinduce è piuttosto improbabile? SI e NO. Dipende dall'avversario. qui non conosco nulla perchè non ho statistiche su di lui.
In definitiva, io punterei al Turn.