Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica - Day 3 - 26 settembre 2010

21 Post
13 Utenti
0 Reactions
3,712 Visualizzazioni

Ciao a tutti gli Strategisti in linea per seguire questo Day3 da Nova Gorica.
Tutti out gli Strategisti. Zucchero79 a premio
porta a casa 3.1K Euro. Complimenti Marco!

Tra i tavoli anche oggi i nostri super inviati (che hanno raccolto in video alcuni scoop comici dal Day 2 ... presto i dettagli).

Troveremo anche oggi: Mattia e Fabrizio!

Molto probabile una partecipazione di Fabrizio al Side da 550. Stay tuned per seguire l'azione in diretta.

Buon divertimento a tutti e buon gioco ai tavoli!

//psmarco

20 replies
Dodazzo

Se brizio fa il side quando torna a casa ghe o copo.

IamGabi

GL shujee!!!! :D :D

IamGabi

Zucchero a premio!? mi sono perso qualcosa allora!!! GG sukor!!! _biggrin:

Marioooooo

In quanti sono rimast?

SuperBrizio!

Marioooooo

news? aggiornamenti?

Alla fine ho deciso di buttarmi sul 2/4 live ieri notte! In realtà io e LoryB siamo partiti in mattinata, per tornare alla vita di tutti i giorni. Dopo tre giorni passati interamente al casinò, l'idea di giocarne un quarto per altre N ore mi ha fatto desistere. Sicuramente in un futuro non troppo lontano mi deciderò a giocare qualche live event!

Se non ho capito male bellavec e MVarese giocheranno il Side da 550, gl2them.

Esperienza eccezionale veramente, conoscere tutti gli strategisti è stato splendido! Spero il blog sia stato apprezzato dagli utenti a sufficienza :heart:!

Marioooooo

Al momento 26 player left, blind 5000/10000 ante 1000

questo il chipcount:

LUCA TOPAZIO 580.000
LUCA PAGANO 520.000
GIANBATTISTA CANTONATI 480.000
SANDRO MAZZEI 425.000
SALVATORE BONAVENA 415.000
LUCA MOSCHITTA 367.500
ALESSANDRO MINASI 350.000
LORENZO FEDELI 335.000
DAVIDE DI LAURENZIO 330.500
CRISTIANO GUERRA 325.000
GIOVANNI MARESCA 315.000
GIUSEPPE ORLANDO 305.000
LUCIANO PREVEDELLO DELLI SANTI 290.000
MAURIZIO SEPEDE 290.000
ALBERTO AMICONI 280.000
DANILO GRAZIUSO 275.000
VINCENZO RICCHIUTO 250.000
PETER KAMARAS 180.000
ANTONIO RANALDI 180.000
RAFFAELE GAUDIANO 180.000
ANDREA NOVARA 140.000
STEFANO GARBARINO 135.000
MASSIMILIANO ZANASI 130.000
GIUSEPPE MARSICO 85.000
SIMONE BIOLCHI 70.000
DAVIDE CERESI 65.000

Marioooooo

In mezz'ora diversi eliminati, tra cui Maresca contro uno scatenato Topazio..

22 left

vance70

L'originale di psmarco Stay tuned per seguire l'azione in diretta.

//psmarco

dove sarebbe l'azione in diretta? X(

L'originale di vance70

L'originale di psmarco Stay tuned per seguire l'azione in diretta.

//psmarco

dove sarebbe l'azione in diretta? X(

Si hai ragione :) beh la serata di ieri ci ha visti un po a festeggiare e vista l'uscita di scena degli strategisti oggi i blogger .... che hanno lavorato hard in questi giorni ... hanno preferito la libertà di azione e quindi --- side event, ritorno a casa etc.

Domani sarò di nuovo al Perla per il final table :)

enjoy the sunday night!

//psmarco

bellavec

Ciao a tutti ragazzi!

Vi chiedo scusa per l'assenteismo di oggi. I nostri LoryB e Shujee stamattina sono rientrati a casa, Mattia oggi ha voluto cimentarsi nel side event da 550 e abbiamo deciso di prendere un giorno di pausa dal blog, soprattutto vista l'assenza di strategisti (che sono quelli che ci rivelano le mani di cui possiamo discutere).

Il problema è che non ci siamo accordati su chi dovesse informare il forum del fatto che saremmo tornati online solo in serata, ognuno pensava lo stesse facendo un altro eccetera. Me ne prendo responsabilità e spero accettiate le mie scuse, so che è molto fantozziana la cosa ma non so che altro dirvi, è andata esattamente così e questo vi dico ;)

Per quanto riguarda la giornata ai tavoli: il main event è arrivato a quota 12 giocatori, con Luca Pagano protagonista di giornata, capace di scendere e risalire nel chip count ed essere al momento in prima posizione, carico per il final table!

Questa sera si giocherà fino a rimanere in 8, i giocatori che domani si siederanno al tavolo televisivo che potrete seguire in diretta streaming.

Notizie collaterali dall'evento: nel side da 500 della domenica il nostro MVarese è ancora in gara, ormai prossimo alla bolla dei 9 posti itm (85 partenti), ed ha buone possibilità di fare valere questa giornata da nonblogger ;)

bella

edit: non avevo visto il post precedente

bellavec

Mattia al tavolo che si coccola il suo stack nel side.. 16 left e nove player a premi, ma la struttura è esplosa già da un po' ed è tutto un push push frenetico :D

franci086

intanto bonaveva CL xkè trova 4 AA e 4 volte riceve action, lol :D

AlexInside

Nh(lol) di Cantonati che elimina Pagano..

franci086

ke skifo lol

ciao a tutti strategisti.

la mia avventura al side da 550 non ha avuto l'esito sperato.
sono stato chipleader per buona parte del torneo, fino a quando un omino appena arrivato al tavolo mi ha portato via 2/3 dello stack crakkandomi gli A...

omino UTG raise BBx3,5
CO flatta
io da BB spillo AA! reraiso x4 la puntata di UTG
UTG istant all-in
CO ci pensa qualche minuto e folda
Io snappo

UTG shows Q :heart: K :heart:
Io mostro AA (no :heart:)

flop: A :spade: 7 :club: 3 :heart:

turn 4 :heart:

river 5 :heart:!

dopo di che sono rimasto in AVG, ma lo spazio di manovra era decisamente limitato.

dopo di che, mi hanno spostato di tavolo e sono finito in mezzo ad alcuni giocatori decisamente LAG, per cui ho ristretto il mio range e prendendo alcuni piatti sono rimasto in AVG.

è iniziato un segmeto di gioco dove gli oppo si pushavano e ripushavano in faccia violentemente e dopo qualche livello siamo rimasti in 16.
il mio stack era decisamente esiguo e grazie ad alcuni steal atc da R1 in posizione, sono rimasto a galla, anche se molto corto.

rimasti in 12, al cambio di livello (6K/12K ante 400) avevo 4 BB ed un signore che andava sempre in steal sui miei bui, per l'ennesima volta mi ha mandato i resti, SB con 3K oltre il piccolo buio pagato ha chiamato ed io avevo A :diamond: 7 :diamond:, per cui ho chiamato a mia volta
il signore ha mostrato AJo, BB ha mostrato K9o.

niente aiuto dal board e sono uscito in 11a posizione, a 2 dalla bolla.
:f_mad:

sono rimasto abbastanza soddisfatto dal mio gioco, ma sono consapevole di aver commesso svariati errori e di aver ancora molto da imparare.

ringrazio tutti gli strategisti che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto.

domani si ritorna a casa e a spammare sul forum :D

ciao a tutti
Mattia

IamGabi

GG anyway...sempre un esperienza di cui fare tesoro :)