ciao a tutti strategisti.
la mia avventura al side da 550 non ha avuto l'esito sperato.
sono stato chipleader per buona parte del torneo, fino a quando un omino appena arrivato al tavolo mi ha portato via 2/3 dello stack crakkandomi gli A...
omino UTG raise BBx3,5
CO flatta
io da BB spillo AA! reraiso x4 la puntata di UTG
UTG istant all-in
CO ci pensa qualche minuto e folda
Io snappo
UTG shows Q
K 
Io mostro AA (no :heart:)
flop: A
7
3 
turn 4 
river 5 :heart:!
dopo di che sono rimasto in AVG, ma lo spazio di manovra era decisamente limitato.
dopo di che, mi hanno spostato di tavolo e sono finito in mezzo ad alcuni giocatori decisamente LAG, per cui ho ristretto il mio range e prendendo alcuni piatti sono rimasto in AVG.
è iniziato un segmeto di gioco dove gli oppo si pushavano e ripushavano in faccia violentemente e dopo qualche livello siamo rimasti in 16.
il mio stack era decisamente esiguo e grazie ad alcuni steal atc da R1 in posizione, sono rimasto a galla, anche se molto corto.
rimasti in 12, al cambio di livello (6K/12K ante 400) avevo 4 BB ed un signore che andava sempre in steal sui miei bui, per l'ennesima volta mi ha mandato i resti, SB con 3K oltre il piccolo buio pagato ha chiamato ed io avevo A
7 :diamond:, per cui ho chiamato a mia volta
il signore ha mostrato AJo, BB ha mostrato K9o.
niente aiuto dal board e sono uscito in 11a posizione, a 2 dalla bolla.

sono rimasto abbastanza soddisfatto dal mio gioco, ma sono consapevole di aver commesso svariati errori e di aver ancora molto da imparare.
ringrazio tutti gli strategisti che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto.
domani si ritorna a casa e a spammare sul forum 
ciao a tutti
Mattia